Scopri le Fan Action organizzate dai fan per rendere ancor più speciale il concerto di Harry Styles a Campovolo – Il 22 luglio l’imponente Love on Tour si concluderà con l’ultima data all’RCF Arena di Reggio Emilia e per l’occasione sono state organizzate delle iniziative per rendere il pubblico ancor più partecipe: continua a leggere per scoprire le Fan Action.
Le Fan Action sono dei momenti in cui – durante canzoni specifiche della scaletta – i fan presenti sanno di dover fare qualcosa di speciale per rendere quel momento ancor più magico.
Anche a Campovolo, in occasione del concerto di Harry Styles, sono state organizzate delle Fan Action.
Fan Action concerto Harry Styles Campovolo
Ecco le Fan Action organizzate dai fan per il concerto di Harry all’RCF Arena il 22 luglio 2023:
Fan Action #1: Keep driving
Sulle note del brano “Keep driving”:
- Tutte le zone muovono la torcia del cellulare a tempo durante il bridge della canzone, come mostrato nell’esempio disponibile qui.
Fan Action #2: Sign of the times
Sulle note del brano “Sign of the times”:
- La zona jonny’s place alza dei fogli con scritto “Welcome to the final show”;
- Hollywood e Bishopsgate alzano delle bandierine italiane e inglesi;
- Red zone alza dei fogli con scritto “Grazie”.
- Yellow, Orange, Blue e Green alzano il flash del cellulare con davanti un foglietto di carta colorata, così da creare un arcobaleno di luci.
Contatti organizzatori
Per ulteriori informazioni, rimanere sempre aggiornati e reperire il materiale per le fan action, potete fare riferimento alla seguente pagina Instagram gestita da Giorgia e Rafaela:
- INSTAGRAM: @harrystylescampovolo