Olly Murs apre i concerti di Robbie William per il “Take The Crown World Tour” che sbarcherà in Italia il prossimo 31 Luglio con un’unica data a San Siro di Milano. Quattro le fortunate ragazze che, nel corso della Summer Pop School organizzata da Team World in collaborazione con EF, hanno potuto assistere al concerto di Robbie Williams tenutosi al Wembley Stadium di Londra il 29 Giugno 2013.

Giada, Camilla, Giorgia e Chiara hanno avuto la possibilità di vedere da vicino lo stadio che ogni anno ospita le partite della nazionale inglese e decine di concerti degli artisti più famosi del mondo e che l’anno prossimo ospiterà due date del “Where We Are Tour” dei One Direction il 7 e 8 Giugno 2014.

Ecco i live report di Giada e Camilla che apriranno le porte del concerto per raccontarci la loro esperienza:

Fotogallery Concerto Olly Murs e Robbie Williams a Londra

[nggallery id=829]

Il 29 giugno 2013 è una data che ricorderò per molto tempo,quella sera ho vissuto una delle esperienze più belle della mia vita: poter assistere a una delle tappe del “Take The Crown Stadium Tour” di Robbie Williams con apertura di un ospite speciale: Olly Murs.
Olly sul palco è stato divertente, coinvolgente e scoppiettante, una vera forza della natura; inoltre ha simpatia, carisma e grinta da vendere e rimanere ferma durante la sua performance per me è stato impossibile.
La sua voce era impeccabile,pulita e perfetta come il suo stile e la sicurezza che ha mostrato sul palco,tra lui e Robbie c’era una sintonia speciale che hanno mostrato duettando insieme sulle note di ‘Kids‘ e facendo così scatenare tutto il pubblico. Ho adorato ogni singolo momento passato ad ammirarlo e a godermi la sua stupenda voce mentre cantava “Army of two”, “TroubleMaker”, “Please don’t let me go”, “Oh my goodness”, “Dance with me tonight”, “Heart skips a beat” e “Dear Darlin”.
Lo stadio di Wembley, che ha fatto da scenario allo spettacolo, è enorme e quando è pieno di fans che cantano a squarciagola o fanno la hola è davvero stupendo.
E’ stata un esperienza assolutamente meravigliosa che mi ha lasciata senza voce per un bel po’, ancora stento a crederci. “Right Place Right Time”, il titolo del nuovo album di Olly riassume perfettamente l’incredibile serata che ho avuto l’onore di poter passare insieme ad altre tre fortunate ragazze grazie alla Sony Music,a Marco e a Team World.” – GIADA

E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita e, prima di tutto, volevo ringraziarvi di questa opportunità. Al concerto mi sono divertita un sacco anche con le altre, è stato bellissimo. Non mi aspettavo una cosa del genere. Sia Olly che Robbie sono fantastici, molto bravi. è stato un concerto bellissimo, a partire da quando Olly Murs è salito sul palco con la sua energia, Troublemaker, quando Robbie è volato come un angelo, fino alla fine, quando ha cantato alcuni dei suoi classici come “Angels” e “She’s the one” non sono riuscita a trattenere le lacrime. E’ stata un’emozione fortissima poter seguire il concerto a Wembley, uno di quei momenti che difficilmente potrò dimenticare” – CAMILLA

Video Concerto Olly Murs e Robbie Williams a Londra

Video “Dear Darling” Olly Murs a Londra

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.