Se ti stai chiedendo se sono ammessi i power-bank al concerto di Harry Styles a Campovolo, sappi che Live Nation – promoter della data – ha confermato che è possibile introdurli all’interno della venue, pertanto NON c’è il rischio che ti vengano ritirati.

Sabato 22 luglio l’RCF Arena di Reggio Emilia ospiterà la tappa conclusiva del Love On Tour di Harry Styles e tante sono le domande che i partecipanti si stanno facendo in relazione a cosa è possibile introdurre all’interno di Campovolo.

Tra gli oggetti indispensabili, date le tante ore che si ipotizza di trascorrere alla venue, c’è sicuramente il power-bank (qualora non lo sapessi, i power bank sono batterie portatili che possono essere utilizzate per ricaricare i dispositivi elettronici, come smartphone, tablet e fotocamere).

Power-bank al concerto di Harry Styles

Come indicato sul sito ufficiale di Live Nation Italia, i power-bank sono ammessi all’interno dell’RCF Arena di Reggio Emilia.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.