I look più belli dell’Harry Styles Love On Tour 2021 – è partito il 4 settembre 2021 il Love On Tour di Harry Styles, con prima tappa a Las Vegas. Quasi ogni sera l’artista sale sul palco di una città degli Stati Uniti sfoggiando diversi look firmati rigorosamente Gucci. Ecco alcuni tra i migliori presentati fino ad ora.

Migliaia di fan entuasiasti, centinaia di cartelloni, una band incredibile, una scaletta impeccabile, tanta buona Musica e gli immancabili completi Gucci. Il Love On Tour 2021 è partito, ed Harry sta incontrando il suo pubblico americano concerto dopo concerto, presentando i suoi due album “Harry Styles” e “Fine Line” e la ormai iconica cover di “What Makes You Beautiful”.

Anche quest’anno è lo stylist Harry Lambert ad occuparsi degli outfit dell’artista, firmati sempre Gucci, e i due non stanno deludendo le aspettative.

Harry Styles Love On Tour 2021: i migliori look

Ecco alcuni di quelli che riteniamo essere i migliori look sfoggiati da Harry negli Stati Uniti in occasione del Love On Tour 2021.

Las Vegas

St Louis

Washington

Philadelphia

Dallas

Tampa

Orlando

New York

Fine Line su Team World Shop

Il nuovo album di Harry “Fine Line” è disponibile in versione CD e Vinile anche su Team World Shop.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.