Harry Styles parla in italiano sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 25 luglio 2022, il primo dei due concerti del Love On Tour 2022 nel nostro Paese. Ecco il video del suo discorso.
Ebbene si, il momento è finalmente arrivato ed Harry Styles si trova in terra italiana per i due concerti del Love On Tour 2022, in programma il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna – un concerto meraviglioso, già purtroppo terminato – e il 26 luglio al Pala Alpitour di Torino. L’arrivo dell’artista sui palchi italiani era atteso con grande entusiasmo, vista la passione dell’Italia per Harry…e della passione di Harry per l’Italia.
Harry Styles parla in italiano al concerto di Bologna
Oltre a venire molto spesso in visita ed in vacanza nel nostro bel Paese, Harry ha dichiarato di star imparando anche la nostra lingua e questa sera, 25 luglio 2022, ne ha dato prova. Sul palco dell’Unipol Arena di Bologna davanti a migliaia di fan entusiasti, Harry ha infatti sfoggiato il suo italiano con un discorso introduttivo allo show, dichiarando di aver passato tanti momenti speciali proprio qui in Italia, ringraziando i fan di essere presenti, e traducendo anche la sua iconica frase “Please feel free to be whoever you want to be”. Ecco le sue parole:
«Sto imparando l’italiano, ma molto lentamente, quindi per favore siate pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia, e sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutto voi va il mio amore. Grazie di essere qui. Stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete.»
Ecco il video del discorso di Harry sul palco dell’Unipol Arena di Bologna:
@livenationit
Ma non è finita qui! A Bologna Harry ha anche intonato le parole della celebre canzone di Mina “Se Telefonando”, guarda qui il video di Harry Styles che canta Se Telefonando a Bologna.