Milano potrebbe presto accogliere una delle band più iconiche della storia del rock: gli AC/DC. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, il 20 luglio 2025 sarebbe la data in cui il leggendario gruppo australiano potrebbe esibirsi allo stadio San Siro. Sebbene manchi ancora l’ufficialità, il fansite AC/DC Italia, noto per le sue anticipazioni accurate, ha recentemente alimentato il gossip pubblicando su Instagram un’immagine che lascia intendere il ritorno della band nel nostro paese. Proprio lo scorso anno, AC/DC Italia aveva anticipato correttamente l’annuncio del concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia.

Quello di Milano, se confermato, farà seguito all’indimenticabile concerto degli AC/DC a Campovolo nel 2024 davanti ad oltre 100.000 persone.

Gli AC/DC, con una carriera lunga 50 anni e oltre 200 milioni di dischi venduti, restano tra i più influenti del rock mondiale. “Back In Black,” terzo album più venduto al mondo con oltre 50 milioni di copie, testimonia la loro duratura popolarità. La formazione attuale, con Angus Young alla chitarra solista, Brian Johnson alla voce, Stevie Young alla chitarra ritmica, Matt Laug alla batteria e un nuovo bassista, continua a dominare le scene, portando ovunque sold-out e pubblicando successi come l’ultimo album “Power Up” (2020).

Questo concerto potrebbe rappresentare un momento storico non solo per i fan italiani, ma per tutto il panorama musicale rock: San Siro è pronto a risuonare delle note potenti degli AC/DC, offrendo agli spettatori un’esperienza indimenticabile che segnerà l’estate musicale del 2025!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.