Sono stati annullati i concerti di Laura Pausini previsti ad Acireale nelle serate del 7 e dell’8 marzo.

Al momento l’annucio, proveniente dal call center del palazzetto che avrebbe dovuto ospitare i concerti, non è stato ancora confermato ufficialmente dall’artista e dal promoter ma sulla base del tragico episodi avvenuto ieri, lunedì 5 marzo, a Reggio Calabria, la notizia è del tutto attendibile.

A pochi mesi dal crollo del palco di Jovanotti (maggiori dettagli in questa news) nella notte del 5 marzo, il crollo del palco di Laura Pausini, in allestimento per il concerto al Palacalafiore di Reggio Calabria, ha provocato la morte di un operaio di 31 anni, Matteo Armelini, che ha perso la vita schiacciato dal peso della struttura.

L’artista ha espresso su Facebook il suo dolore per la tragedia (leggete il suo messaggio in questa news) ed il suo sito ufficiale www.laurapausini.com a lutto non lascia spazio a nient’altro che al pensiero di Laura per Matteo.

I 3 concerti dell’Inedito World Tour previsti a Reggio Calabria ed Acireale, stando alle prime indiscrezioni, molto probabilmente non saranno recuperati a causa del fitto calendario di impegni dell’artista, ma si attendono conferme ufficiali.

I biglietti già acquistati quindi saranno integralmente rimborsati secondo le modalità che saranno indicate nei prossimi giorni.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.