Liam Payne in concerto virtuale su Veeps, Final Act- l’artista inglese si è esibito nel suo quarto concerto virtuale chiamato The LP Show Final Act il 9 gennaio 2021 su Veeps. Il concerto ha concluso la serie di concerto virtuali The LP Show.
Dopo lo straordinario successo dei primi tre concerti virtuali The LP Show Act 1, Act 2 e Act, Liam ha deciso di ospitare un quarto ed ultimo concerto virtuale della serie LP Show il 9 gennaio 2021, per festeggiare insieme ai suoi fan l’inizio dell’anno nuovo. “Voglio finire il 2020 e iniziare il 2021 con i miei più cari fan e amici” ha dichiarato Liam “e portarvi il passato, presente e futuro di LP”.
The LP Show: i concerti virtuali
I The LP Show sono veri e propri concerti virtuali in cui Liam presenta live i suoi più grandi successi e i brani del suo album di debutto dal titolo “LP1” (ora disponibile su Amazon, Team World Shop, Mondadori e in tutti gli store fisici e digitali).
In scaletta sempre alcune cover sia dei One Direction che di altri artisti.
The LP Show Final Act scaletta
Ecco la scaletta dello show, composta da cover dei One Direction, una di Post Malone, e alcuni dei suoi più bei brani da cantante solista:
- 18
- Fireproof
- Through The Dark
- Stockholm Syndrome
- Strong
- You&I
- Night Changes
- Remember
- Midnight
- Slow
- Home With You
- Say It All
- For You
- Stay (Post Malone)
- Live Forever
- Get Low
- Weekend
- Stack It Up
- Heart Meet Break
Quando va in onda The LP Show Final Act
Il concerto virtuale di Liam The LP Show Final Act è stato trasmesso sul sito ufficiale di Veeps 9 gennaio 2021 alle ore 21.00.
The LP Show Final Act replica
Il concerto può essere riguardato da tutti coloro che hanno acquistato i biglietti fino al 16 gennaio 2021 alle ore 21.00.
Biglietti concerto The LP Show Final Act
I biglietti per il concerto di Liam erano in vendita sul sito ufficiale di Veeps.
Chi ha acquistato i biglietti entro le prime 24 ore ha avuto la possibilità di comparire nello show. Maggiori dettagli sono stati inviati per i mail ai possessori dei biglietti.
PREZZI BIGLIETTI:
Posto unico: 15 dollari (circa 18 euro con le spese)
The LP Show e il progetto di beneficenza
Come per i primi spettacoli, una parte del ricavato delle vendite dei biglietti del concerto virtuale di Liam sarà devoluto in beneficenza. Questa volta a favore in parte all’associazione Unicef e in parte all’associazione Trussell Trust, mentre una parte andrà a sostenere la band e la touring crew di Liam che ha lavorato e lavora con lui ai suoi spettacoli.
The LP Show Final Act: data rinviata
Il concerto era originariamente previsto per il 2 gennaio 2021, ma è stato rimandato al 9 gennaio 2021.