Ligabue non sarà in concerto all’Arena di Verona nel 2012.

L’attesissimo ritorno di Ligabue in Arena, inizialmente confermato dal sito ufficiale del fanclub del rocker http://barmario.ligabue.com sembra essere stato definitivamente rimandandato al 2013, come ha dichiarato Gianmarzo Mazzi – direttore operativo di Arena Extra, la società che gestisce i concerti all’Arena di Verona – al Corriere del Veneto.

Nel corso dell’intervista, l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo ha annunciato: «A Verona dovrebbero arrivare semifinale e finale di «Amici », il 19 e 20 maggio. Sarà uno spettacolo da Arena, spettacolare e coinvolgente. La formula sarà una gara dove entreranno anche i concorrenti delle passate edizioni. Le serate andranno in diretta televisiva su Canale 5».

E ancora: «Il mio ruolo è quello di portare «Amici» all’Arena di Verona, lavorare quindi alle due serate areniane».

Alla domand: Ligabue ci sarà a settembre?

Gianmarco Mazzi ha risposto: «Abbiamo deciso assieme che sarebbe stato meglio di no. Ligabue tornerà a Verona nel 2013. Per festeggiare il centenario dell’Arena si penserà a qualcosa di fortissimo: ad esempio, oltre a suonare con l’Orchestra dell’Arena ci potrebbero essere grandi ospiti».

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.