L’attesa è alle stelle per tutti i fan dei Linkin Park: anche se non è ancora stato confermato ufficialmente, è ormai quasi certo che la storica band si esibirà agli I-Days Milano 2025. Dopo il ritorno sulla scena musicale con Emily Armstrong come nuova voce del gruppo e il debutto del singolo “The Emptiness Machine“, la band è pronta a conquistare ancora una volta il pubblico italiano con un live all’Ippodromo La Maura di Milano.

L’ultimo concerto in Italia dei Linkin Park – con Chester Bennington – è stato nel 2017 Autodromo di Monza, proprio nell’ambito degli I-Days.

La line-up degli I-Days 2025, che già include nomi di spicco come Justin Timberlake (2 giugno), Dua Lipa (7 giugno) e Olivia Rodrigo (15 luglio), potrebbe arricchirsi con la presenza dei Linkin Park, confermando il festival tra gli eventi dei più attesi dell’estate.

Linkin Park agli I-Days Milano 2025?

A suggerire questa ipotesi è l’account Instagram ufficiale degli I-Days, che ha recentemente pubblicato alcune foto enigmatiche scattate alla Stazione Centrale di Milano. In queste immagini compare un manifesto con una scritta che sembra un chiaro richiamo al titolo del nuovo album della band From Zero, atteso il 15 novembre 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I-DAYS MILANO (@idaysmilano)

Non ci resta che attendere l’attesa conferma ufficiale!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.