Louis Tomlinson The Away From Home Festival – il 30 agosto 2021 l’artista si è esibito in un concerto-evento al Crystal Palace Bowl di Londra. Ecco cosa è successo e le sue parole sull’evento. In streaming dal 4 al 6 settembre 2021.
In attesa di partire per la tournée Louis Tomlinson World Tour 2022 e incontrare il suo pubblico in tutto il mondo, Louis Tomlinson ha ospitato uno speciale concerto-evento ideato e organizzato interamente da lui per passare una serata all’insegna della Musica insieme ai fan, pensato per ringraziarli per il loro costante supporto e per festeggiare con loro la ripartenza della musica live.
Il 9 settembre 2021 l’artista ha annunciato due nuove date del tour in Italia a Roma e Taormina. Biglietti e info su Ticketmaster e Ticketone.
The Away From Home Festival: tutto sull’evento
Il The Away From Home Festival è un concerto che si è tenuto a Londra, al Crystal Palace Bowl, il 30 agosto 2021. L’evento è stato ideato completamente da Louis, ed ha ospitato più di 8500 fan che sono entrati gratuitamente. Per tutti gli altri, è stato trasmesso in streaming con un evento globale il 4 settembre 2021, ed è disponibile su Veeps fino al 6 settembre 2021.
Sul palco, Louis si è esibito con una ventina di canzoni, tra cui alcune cover, alcuni brani dell’album “Walls” e le due nuova canzoni inedite, “Change” e “Copy Of A Copy Of A Copy“.
🖤 ~ Louis canta Change, una nuova canzone definita ‘ballata rock’ #AwayFromHomeFestival pic.twitter.com/9qp1UsmptL
— Louis Tomlinson ITA ◟̽◞̽ (@louistomitalia) August 30, 2021
Copy of a copy of a copy 🥰#AwayFromHomeFestival
— Louis Tomlinson ITA ◟̽◞̽ (@louistomitalia) August 30, 2021
Le parole di Louis per i fan
“Creare lo show, per vedervi, è incredibile. É possibile solo grazie a voi. Prima di ogni concerto ho paura prima di salire sul palco, ma poi vi vedo. Ogni volta che salgo sul palco, mi fate sentire invincibile. Vi amo, vi amo alla follia. Tutto ciò che sento è l’emozione di ciò che deve ancora venire”.
Setlist The Away From Home Festival
Secondo quanto raffigurato in un’immagine scattata allo show, questa dovrebbe essere la setlist del concerto:
- We Made It
- Drag Me Down
- Don’t Let It Break Your Heart
- Two Of Us
- Always You
- Too Young
- Perfect Now
- Only The Brave
- 7
- Fearless
- Habit
- Copy of a copy of a copy
- Just Hold On
- Change
- Defenceless
- Beautiful War
- Little Black Dress
- Walls
- Through The Dark
- Kill My Mind
The Away From Home Festival in streaming
Il concerto-evento The Away From Home è stato trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Veeps sabato 4 settembre 2021 alle ore 21.00 (ora italiana). Chi se lo fosse perso, può ancora acquistare il biglietto e riguardare lo show, disponibile fino al 6 settembre 2021 alle ore 21.00 (ora italiana) Puoi acquistare il tuo biglietto qui:
L’evento include gli speciali Making the Festival + Accesso al Backstage Post Show, un piccolo documentario sull’evento e l’intero concerto che Louis terrà a Londra. Se sei già in possesso del biglietto, puoi anche tu riguardare lo show fino al 6 settembre.
Prezzi biglietti
Il costo del biglietto è di circa 20 euro.
Louis annuncia il The Away From Home Festival
Louis ha annunciato il concerto il 29 luglio 2021 tramite post sui suoi profili social ufficiali.
Le parole di Louis sul The Away From Home Festival
Nell’annunciare l’evento, Louis ha scritto:
Penso a questa idea da almeno 12 mesi, e ora vedere che sta prendendo vita mi emoziona molto. Personalmente, esibirmi live è la parte più bella del mio lavoro, ed è davvero troppo tempo che non vi vedo quindi volevo organizzare questo festival per ringraziarvi per il vostro supporto e festeggiare il ritorno della musica live. Sono felice di annunciare il The Away From Home Festival. Non vedo l’ora di riunirmi con la band. Ho la bella sensazione che sarà una serata molto speciale. Ce lo meritiamo tutti! – Louis
Il post di Louis sul The Away From Home Festival
The Away From Home Festival – https://t.co/Licyy803Wk pic.twitter.com/t6x0Te39pg
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) July 29, 2021