Se ti stai chiedendo come partecipare al LOVE MI 2023, il concerto gratuito di Fedez in programma martedì 27 giugno 2023 a Milano, sappi che per assistere dal vivo alle esibizioni degli artisti, non dovrai far altro che recarti in Piazza Duomo. Continua a leggere per avere maggiori dettagli sull’evento.

A riguardo potrebbe interessarti anche il nostro articolo: chi canta al concerto LOVE MI.

Come partecipare a LOVE MI 2023

Il concerto si terrà martedì 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano. L’accesso è gratuito, questo significa che non è necessario acquistare alcun biglietto.

Nella piazza principale di Milano potranno accedere un numero contingentato di persone a partire dalle ore 10:00 del 27 giugno. È inoltre prevista l’installazione di un maxischermo davanti al monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti i presenti di godersi al meglio lo spettacolo.

Area disabili LOVE MI 2023

L’area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo, il punto di accesso dedicato sarà da Via Carlo Maria Martini.

Come arrivare in Piazza Duomo per il LOVE MI 2023

Le fermate “Duomo” della linea Rossa e della linea Gialla saranno chiuse dalle ore 11:30. Sarà possibile raggiungere il concerto dalle fermate limitrofe: San Babila, Montenapoleone, Missori, Cordusio. Le linee M1 e M3 saranno potenziate, la prima dalle 20:00, la seconda dalle 20:30 e chiuderanno più tardi per consentire il rientro al pubblico presente in Piazza.

Se non potrai essere in Piazza Duomo, ti ricordiamo che puoi seguire LOVE MI 2023 in TV e in streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.