È tutto pronto per il concerto dei Maneskin a Roma: il 9 luglio la band, dopo la straordinaria doppia esibizione al Coachella e la partenza del tour estivo, torna in Italia per la loro speciale data-evento al Circo Massimo, il simbolo della Capitale e della grande musica rock. Scopri tutto quello che c’è da sapere sul concerto SOLD OUT dei Maneskin al Circo Massimo.
Prodotto e organizzato da Vivo Concerti l’attesissimo show ha registrato da mesi il tutto esaurito con 70mila biglietti venduti, ed è stato preceduto da altri due appuntamenti italiani SOLD OUT all’Arena di Verona e allo Stadio G. Theghil di Lignano Sabbiadoro.
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutti i prossimi concerti dei Maneskin.
Orari concerto Maneskin Rock in Roma
L’inizio del concerto è fissato per le ore 21 di sabato 9 luglio 2022 presso il Circo Massimo di Roma.
Come arrivare al Circo Massimo
Se ti stai chiedendo come arrivare al Circo Massimo di Roma, sappi che se ti trovi all’aeroporto di Fiumicino dovrai prendere il treno Leonardo Express fino alla stazione di Roma Termini, da lì la line aB della metropolitana (direzione Laurentina) e con fermata Circo Massimo.
Qualsiasi mezzo pubblico utilizzerai, il modo più veloce è quello di scendere alla fermata della metro Circo Massimo. Occhio però ai cambiamenti della viabilità dovuti proprio a Rock in Roma e al concerto dei Maneskin: tutte le info su romamobilita.it.
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutti i dettagli per arrivare al Circo Massimo di Roma.
Scaletta concerto Maneskin Circo Massimo
I Måneskin regaleranno ai propri fan uno spettacolo sorprendente ed energico: due ore di concerto con una scaletta (scopri la scaletta dei Maneskin a Roma qui) in cui verrà ripercorsa ogni tappa fondamentale della band, dai primi brani che li hanno fatti conoscere al pubblico, come “CHOSEN” (certificato doppio platino) e “TORNA A CASA” (cinque dischi di platino), fino agli ultimi grandi successi che hanno aperto loro le porte del mondo, con “ZITTI E BUONI” (cinque dischi di platino), “CORALINE” (disco di platino) e “MAMMAMIA” (disco d’oro), fino al nuovo singolo “SUPERMODEL” (certificato disco d’oro).