I Måneskin alla conquista dell’Europa – dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 con il brano “Zitti e Buoni”, la band salirà sui palchi di alcuni grandi Festival Internazionali nel 2022. Annunciate le prime due date in Germania.

Vincitori del Festival di Sanremo 2021, i Måneskin si stanno facendo strada anche in Europa, dove sono molto richiesti ed apprezzati, soprattutto dopo la partecipazione all’Eurovision 2021, da cui sono usciti vincitori. Il singolo “Zitti e Buoni”, già doppio disco di platino in Italia, è saltato in cima alle classifiche di tantissimi Paesi Europei.

I Måneskin Live nei grandi Festival Internazionali

Il prossimo anno, nel 2022, i Måneskin saranno tra i protagonisti dei più importanti Festival Internazionali. Il 26 maggio 2021 sono state annunciate le prime due date in attesissimi eventi che hanno ospitato i più grandi nomi della scena mondiale: Green Day, Muse, Volbeat, Bullet For My Valentine, Lewis Capaldi e tantissimi altri.

  • Rock Am Ring di Nürburg, 3-5 giugno 2022
  • Rock Im Park di Norimberga (Nürnberg), 3-5 giugno 2022

Una grandissima opportunità di ripartenza live che vedrà Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan inarrestabili sui più importanti palchi esteri. 

I Måneskin in tour in Italia

La band salirà anche sui palchi delle principali città italiane a fine 2021 e in primavera 2022. Ai precedenti appuntamenti si aggiungono due date, una a Napoli e una a Firenze. Scopri tutto sui concerti dei Måneskin in Italia. Puoi acquistare i tuoi biglietti qui: Maneskin Live: biglietti su WWW.TICKETONE.IT.

In scaletta i grandi successi e i brani dell’ultimo album “Teatro D’Ira Vol.1”, già disco di platino con più di 113 milioni di stream.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.