“Solo 2.0” di Marco Mengoni ha raggiunto la certificazione di disco d’oro.

Ad annunciarlo è stato l’artista stesso attraverso un post sulla sua pagina ufficiale facebook:

“Solo 2.0 è disco d’oro, e a voi va il ringraziamento più grande di tutti. Un traguardo che chiude felicemente un anno ricchissimo ed invita ad iniziarne uno nuovo con entusiasmo sempre maggiore. Buona, dorata, giornata a tutti.”

Il disco è disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download dal 27 settembre e nella prima settimana si è posizionato direttamente in vetta alla classifica di vendita!

A distanza di un anno dall’enorme successo ottenuto con la precedente fatica, dopo un grande lavoro in studio, di ricerca e sperimentazione Marco Mengoni ha pubblicato l’ album “Solo 2.0”, anticipato dal singolo “Solo” e seguito dal brano “Tanto il resto cambia”.

Il lavoro contiene due anni di influenze artistiche, di confronti con la scena musicale mainstream e non, ma anche due anni di esperienze umane e professionali che hanno arricchito, colpito, magari anche ferito ma sicuramente fatto crescere, il ventitreenne romano che, in questa occasione, è co-autore di tutti i brani (tranne Tonight).

SOLO 2.0 – TRACKLIST

1. Solo
2. Un gioco sporco
3. Tanto il resto cambia
4. Searching (Il Volatore)
5. Uranio 22
6. Come ti senti
7. L equilibrista
8. Mangialanima
9. Un finale diverso
10. Tonight
11. Dall inferno
12. Solo (Bolero)
13. Ghost Track

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.