Dopo il disco d’oro con “King del Rap”, dopo il successo di Spit, dopo il successo della prima parte del tour, Marracash torna in concerto in autunno.

Il palco dell’Alcatraz lo aveva consacrato “King di Milano” a inizio 2012, conclusione gloriosa di un tour da tutto esaurito, arrivato in ogni angolo d’Italia tra Novembre e Dicembre dello scorso anno.

Nel frattempo l’album “King del Rap” ha raggiunto il disco d’oro, raddoppiando le vendite del precedente “Fino a qui tutto bene”.

“Giusto un giro”, brano tratto dall’ultima fatica in studio di Marracash, featuring Emis Killa, da il titolo al prossimo tour autunnale che partirà il 20 Ottobre da Brescia. Già dieci le date confermate dove ritroveremo Marracash in concerto in compagnia di Deleterio ai raddoppi e di Tay-One ai piatti. Tra queste ci sarà la tappa all’Orion di Roma il 9 Novembre e, a grande richiesta, quella all’Alcatraz di Milano, per la chiusura, il 20 dello stesso mese.

Ecco l’elenco complessivo delle date del “Giusto un giro Tour 2012”

SABATO 20 OTTOBRE – BRESCIA – PALAEIB

VENERDì 26 OTTOBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

SABATO 27 OTTOBRE – BOLOGNA – ESTRAGON

MERCOLEDì 31 OTTOBRE – CATANZARO – PEOPLE

SABATO 3 NOVEMBRE – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

MERCOLEDì 7 NOVEMBRE – TORINO – TEATRO DELLA CONCORDIA

GIOVEDì 8 NOVEMBRE – FIRENZE – OBIHALL

VENERDì 9 NOVEMBRE – ROMA – ORION

VENERDì 16 NOVEMBRE – FONTANETO D’AGOGNA (NO) – PHENOMENON

MARTEDì 20 NOVEMBRE – MILANO – ALCATRAZ

Biglietti (17€ + prev. per tutto il tour) in vendita sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita connessi al circuito.

Nel frattempo, durante l’estate Marracash terrà cinque concerti anteprima del “Giusto un giro Tour 2012”: 27 Maggio al Festival Poiseis a Fabriano (AN), l’1 Giugno al Fuori Orario di Reggio Emilia (dibattito + dj set), il 10 Luglio a Udin&Jazz presso il Castello della città, il 29 Luglio a Salerno per il Playsummer 2012 e il 2 Agosto al Parco Gondar di Gallipoli.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.