Tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Max Pezzali a Roma – Dopo le tappe di Trieste, Torino e Bologna, Max Forever (Hits Only) 2024 sbarca allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà poi la volta di Milano, Messina e Bari.
Il concerto si terrà giovedì 27 giugno.
Max Pezzali in concerto a Roma: orari
Il concerto di Max Pezzali del 27 giugno 2024 a Roma si terrà allo Stadio Olimpico. La biglietteria aprirà alle ore 16:30, mezz’ora dopo verranno aperti i cancelli del Prato Gold e del Prato, alle 17:00 quelli delle Tribune. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00.
- 16:30 Biglietteria
- 17:00 Apertura cancelli Prato Gold e Prato
- 17:30 Ritiro accrediti
- 18:00 Apertura cancelli Tribune
- 21:00 Inizio concerti
Come raggiungere lo Stadio Olimpico con i mezzi pubblici
Dalla Stazione Termini:
Prendi la Metro linea A fino alla stazione Ottaviano, poi l’autobus n.32 e scendi a Piazzale della Farnesina, a pochi passi dallo Stadio Olimpico.
Dalla Stazione Tiburtina:
Prendi la Metro linea B fino alla stazione Termini, poi la Metro linea A in direzione Battistini. Scendi alla fermata Ottaviano, prendi l’autobus n.32 fino a Piazzale della Farnesina.
Dalla Stazione Ferroviaria Ostiense:
Prendi la Metro linea B fino alla stazione Termini, poi la Metro linea A in direzione Battistini. Scendi alla fermata Ottaviano, prendi l’autobus n.32 fino a Piazzale della Farnesina.
Dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino:
Prendi il treno per Termini, Ostiense o Tiburtina e segui le indicazioni sopra riportate. Se viaggi in auto, prendi l’autostrada Fiumicino fino all’uscita G.R.A (Grande Raccordo Anulare) in direzione Cassia-Flaminia, esci all’uscita n.5 (Flaminia) e segui le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
Autobus che fermano presso lo Stadio Olimpico:
Linee 168, 280, 301, 32, 628, 69. Per ulteriori informazioni, visita il sito ATAC.
Dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino:
Dalla stazione di Fiumicino, prendi il treno per Roma Ostiense, Roma Tiburtina o Roma Termini. Da una qualsiasi di queste stazioni, prendi la Metro linea A e segui le istruzioni della sezione “Trasporto Pubblico”. Se viaggi in auto, prendi l’autostrada Fiumicino-Roma fino al G.R.A (Grande Raccordo Anulare) e segui le istruzioni della sezione “In Auto”.
Dall’aeroporto G.B. Pastine di Ciampino:
Prendi un autobus per la stazione Termini o Anagnina, poi la Metro linea A e segui le istruzioni della sezione “Trasporto Pubblico”. Se viaggi in auto, prendi Via Appia Nuova per raggiungere il G.R.A (Grande Raccordo Anulare) in direzione Flaminia, esci all’uscita n.5 (Flaminia) e segui le indicazioni per lo stadio (Foro Italico). Maggiori indicazioni sono disponibili nella sezione “In Auto”.
Bus concerto
Puoi raggiungere le date del Tour 2024 di Max Pezzali con Eventi in Bus.
Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus
Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!
Regolamento: cosa è vietato portare
- Vietata qualsiasi forma di discriminazione e intolleranza (cori o scritte).
- Vietato sostare vicino a passaggi, uscite e vie di fuga senza motivo.
- Vietato arrampicarsi sulle strutture.
- Vietato introdurre, detenere o lanciare razzi, bengala, fuochi artificiali, petardi e strumenti per fumo o gas visibile.
- Vietato introdurre/indossare/esporre magliette o indumenti con scritte ingiuriose.
- Vietato introdurre o detenere pietre, coltelli, bottiglie, oggetti di vetro, caschi, valigie, borse grandi.
- Vietato introdurre animali.
- Vietato introdurre ombrelli, eccetto quelli piccoli senza puntali.
- Vietato introdurre videocamere e macchine fotografiche reflex.
- Vietato introdurre binocoli e cannocchiali.
- Vietato introdurre droni (o apparecchi volanti a pilotaggio remoto).
- Vietato svolgere attività commerciale all’interno dello stadio e dell’area esterna riservata.
- Vietato comportarsi in modo violento, minaccioso o prevaricatore.