Le luci si spengono, un boato si solleva tra la folla, le prime note risuonano dal palco e una scarica di adrenalina percorre il tuo corpo. È arrivato quel momento. Ti guardi intorno e, sebbene tu non conosca la maggior parte delle persone, ti senti connessa ad ognuna di loro.

I vostri occhi si riempiono della stessa meraviglia. Guardi loro, e vedi te stessa.
Siete sulla stessa frequenza e tutto questo è pura Magia.

La Musica inizia il suo crescendo, il ritmo accelera e ti ritrovi a ballare e cantare come se nient’altro importasse.

È come se il mondo intero si fermasse per un attimo per permetterti di immergerti completamente nella musica, nella danza, nella felicità, nella condivisione.

Se non hai ancora vissuto la magia di un festival musicale, ti invitiamo a provarla almeno una volta nella vita. Lasciati travolgere dalle emozioni, canta a squarciagola le canzoni che ami, balla come se nessuno ti vedesse, fai nuove amicizie e vivi momenti che porterai sempre con te.

Perché la Musica, quando è condivisa, ha un potere speciale: quello di unire, di ispirare e di far sentire vivi.

L’estate italiana 2023 ospiterà tanti festival musicali imperdibili, ma ce n’è uno in particolare che ti consigliamo di non farti raccontare ma di Vivere in prima persona: The Away From Home Festival 2023 in programma il 19 agosto 2023 in Toscana e più precisamente al Lido di Camaiore (LU). Ad averlo ideato e curato dal 2021 è Louis Tomlinson, che dopo Londra e Malaga, ha scelto l’Italia per ospitare questo grande evento di Musica live.

Questo significa che ogni anno Louis sceglierà un Paese diverso dal precedente: motivo per cui perdere l’occasione di partecipare all’edizione in Italia, sarebbe un vero peccato!

THE AWAY FROM HOME FESTIVAL
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Perché partecipare ad un Festival Musicale

I festival musicali estivi sono il luogo dove puoi essere te stesso, dove puoi lasciare tutte le preoccupazioni e gli stress della vita quotidiana alle spalle e immergerti completamente nell’esperienza. Una volta entrata nel festival, il tempo sembra fermarsi e non c’è nient’altro che tu possa fare se non goderti il momento presente.

Bus per The Away From Home Festival 2023

Ecco un elenco di 8 validissimi motivi per partecipare, quest’estate, ad un festival musicale:

  1. Puoi vedere dal vivo i tuoi artisti preferiti e scoprirne di nuovi. Potrai ascoltare la tua musica preferita dal vivo e vivere un’esperienza unica e irripetibile;
  2. L’atmosfera è elettrizzante e piena di energia positiva. C’è un senso di condivisione e comunità con gli altri fan;
  3. È un’ottima occasione per staccare la spina dalla routine quotidiana. Un festival è un’esperienza immersiva che permette di evadere dal mondo reale per qualche giorno;
  4. Si possono fare nuove amicizie e vivere avventure indimenticabili con altri fan che condividono le tue stesse passioni musicali (e con i quali magari organizzare la prossima trasferta!);
  5. La maggior parte dei Festival musicali si svolgono in location mozzafiato, come The Away From Home Festival che si terrà al Parco Bussoladomani vicinissimo alle bellissime spiagge del Lido di Camaiore.
  6. È un’esperienza che alimenta benessere e felicità. La musica rilascia dopamina che migliora l’umore e ti fa sentire vivo.
  7. I ricordi di un festival rimangono con te per sempre. Le emozioni che si provano sono talmente intense da essere indimenticabili.
  8. È un evento culturale che arricchisce e stimola. Si è esposti a molteplici generi musicali e forme d’arte.

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.