Nameless Music Festival 2020 line-up e date – L’ottava edizione del Nameless Music Festival si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2020 ad Annone di Brianza (LC), in una vastissima e verdeggiante area di 400.000 mq situata in provincia di Lecco. **evento annullato**
L’evento è stato annullato a causa dell’emergenza Coronavirus e rimandato al 2021. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto sul Nameless Music Festival 2021.
Dopo 5 anni situati a Barzio nel cuore della Valsassina, il Nameless si trasferisce in una nuova location immersa nel verde e nella natura incontaminata, che permetterà di ampliare ancora di più l’area del Festival e accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.
Dopo il grande successo raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 50.000 presenze privenienti da tutta Europa, Nameless Music Festival è già pronto ad una nuova avventura.
NAMELESS MUSIC FESTIVAL 2020
30 maggio – 2 giugno **annullato**
@ Annone di Brianza (LC)
La radio ufficiale è Radio 105. Tutte le info sul sito ufficiale dell’evento www.namelessmusicfestival.com.
NAMELESS MUSIC FESTIVAL LINE – UP ARTISTI
L’elenco degli artisti che si esibiranno al Nameless 202o non è ancora stato reso noto. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui!
NAMELESS MUSIC FESTIVAL BIGLIETTI
I biglietti del Nameless Music Festival 2020 saranno disponibili dalle ore 14.00 di Martedì 16 luglio sul sito ufficiale www.namelessmusicfestival.com.
PREZZI BIGLIETTI:
- Tier 1: 69.00 euro [ingresso valido per 4 giorni]
- VIP Silver: 109.00 euro [fast track lane, servizi igienici dedicati]
- VIP Gold: 169.00 euro [Fast track lane, servizi igienici dedicati, VIP Terrace access, Welcome Kit]
LE PAROLE DEL FONDATORE SUL NAMELESS MUSIC FESTIVAL
Alberto Fumagalli, fondatore del festival, ha dichiarato: “Lasciare Barzio e la Valsassina dopo 5 anni bellissimi insieme non è stato facile ma è un passo necessario per proseguire con lo sviluppo del festival. Da anni lavoriamo per migliorare l’esperienza Nameless, e questa scelta è il frutto della ricerca continua del miglioramento di vivibilità e servizi del festival. La nuova area è addirittura più grande dello spazio in cui si svolgono festival immensi come Coachella e Tomorrowland ad esempio, ed è perfettamente collegata alla statale, fattori che ci permetteranno nei prossimi anni uno sviluppo ordinato, sostenibile e in sintonia con i paesi che ci ospitano. Da sempre lavoriamo a fianco delle istituzioni per garantire la massima sicurezza e per minimizzare l’impatto sul territorio di un evento ormai leader in Italia nel suo settore. Siamo già al lavoro per studiare tutte le possibili criticità e ci auguriamo di poter incontrare presto tutti i sindaci dei paesi limitrofi per programmare al meglio ogni attività”.