Se ti stai chiedendo quanti biglietti hanno venduto i Pinguini Tattici Nucleari per il primo concerto allo Stadio San Siro di Milano, sappi che la data ha raggiunto il SOLD OUT a 12 ore dalla messa in vendita dei biglietti.

È ufficialmente esaurita la disponibilità di biglietti per la data dell’11 luglio 2023 allo Stadio San Siro dei Pinguini Tattici Nucleari.

Sei riuscito/a ad acquistare i biglietti e sei alla ricerca di un modo per raggiungere la venue? Ti ricordiamo che è attivo il servizio di Eventi in Bus con partenze da tutta Italia. Se non conosci il servizio, ti invitiamo a scoprirlo qui. Sappi che attualmente puoi prenotare un posto andata e ritorno con uno sconto del 45% grazie al codice sconto offerto da Team World: TEAM-W.

Biglietti venduti Pinguini Tattici Nucleari

A 12 ore dalla messa in vendita dei biglietti per la prima data dei Pinguini Tattici Nucleari a San Siro, si è registrato il SOLD OUT. Non è stato comunicato ufficialmente il numero di biglietti venduti, ma considerando la capienza di 80mila posti, è un risultato estremamente gratificante per la band, che commenta così l’evento attraverso le parole del leader, Riccardo Zanotti:

«Da una parte questo enorme risultato ci riempie d’orgoglio, dall’altra di responsabilità. San Siro è il tempio della musica live, ci sono passati tutti i nostri più grandi idoli, da Springsteen ai Coldplay. Sembra ieri quando eravamo dall’altra parte a “refreshare” il sito per acquistare i biglietti dei nostri artisti preferiti, e oggi abbiamo fatto sold out in meno di 12 ore. La musica è un po’ come il calcio, come direbbe Bergomi: ‘è strana»

Il celebre prato dello stadio di San Siro è il luogo perfetto per consacrare il percorso dei Pinguini Tattici Nucleari non solo come band, ma come team che negli anni ha saputo fare del gioco corale il proprio punto di forza. Una squadra capitanata da Riccardo Zanotti, accompagnato dagli inseparabili Elio Biffi, Nicola Buttafuoco, Simone Pagani, Matteo Locati e Lorenzo Pasini, che è passata dai lunghi viaggi “in un Ducato con le chitarre in mano”, come recita il testo di Dentista Croazia, a conquistare uno spazio che oggi sembra enorme, all’ombra delle alte luci dello stadio di una città, Milano, che gli ha già dato tanto ma che è pronta ad amarli e ad accoglierli ancora.

La band che ha colorato l’estate con una hit senza tempo, Giovani Wannabe (certificata Triplo Platino) e che la ha poi salutata con Ricordi – brano uscito alle porte dell’autunno che si è rivelato fin da subito l’ennesimo, nuovo successo, già certificato Disco D’Oro – annuncia oggi il primo stadio SOLD OUT e segna l’inizio di un nuovo, incredibile capitolo.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.