Radio Italia Live Il Concerto 2023 – torna anche quest’anno il celebre concerto-evento di Radio Italia, Radio Italia Live – Il Concerto, il 20 maggio 2023 in Piazza Duomo a Milano. Ecco gli artisti sul palco e tutto quello che c’è da sapere sull’evento.
Il più grande evento gratuito di musica live in Italia, uno tra i più attesi appuntamenti musicali dal vivo, torna con una nuovissima edizione a maggio, in Piazza Duomo a Milano. L’evento arriverà anche a Palermo il 30 giugno 2023 al Foro Italico.
Radio Italia Live – Il concerto
20 maggio 2023
@ Milano, Piazza Duomo
Radio Italia Live – Il concerto 2023 Milano line up artisti
Ecco gli artisti che saliranno sul palco il 20 maggio:
- Achille Lauro
- Articolo 31
- Colapesce Dimartino
- Elodie
- Tiziano Ferro
- Lazza
- Madame
- Pinguini Tattici Nucleari
- Eros Ramazzotti
- Tananai
Come seguire Radio Italia Live – Il concerto Milano 2023
Il concerto gratuito potrà essere seguito in diretta, dalle ore 20:40 di sabato 20 maggio 2023, su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it.
Il concerto di Milano di Radio Italia andrà in onda in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW (e disponibile on demand) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Gli organizzatori parlano di Radio Italia Live – Il concerto 2023
Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia:
“Sono sicuro che sarà un altro momento di gioia, felicità, incontro e condivisione come è stato quello dello scorso 21 maggio: siamo qui per annunciare la data del nostro Radio Italia Live – Il Concerto in Piazza Duomo a Milano per il 20 maggio 2023.”
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano:
“Decima edizione, 20 maggio, giustamente lo ricordava lei: nel 2022, dopo il blocco per il Covid, siamo ripartiti con grande emozione e partecipazione e nel 2023 sarà anche meglio! Grazie perché quello che fate è un regalo alla città di Milano e dobbiamo riconoscerlo”