Shawn Mendes Wonder: The Experience, il concerto virtuale – l’artista canadese si è esibito in un esclusivo concerto virtuale per beneficenza domenica 6 dicembre 2020. Ecco tutti i video delle esibizioni.
In occasione dell’uscita di “Wonder”, il suo nuovo attesissimo album arrivato venerdì 4 dicembre, Shawn Mendes ha presentato live i brani del disco in un concerto in live stream che è tenuto domenica 6 dicembre sul sito ufficiale dello show. L’evento si chiama Wonder: The Experience ed era gratuito, accessibile a tutti.
“Wonder” è anticipato dai singoli di successo “Wonder” e “Monster” ft Justin Bieber, ed è attualmente disponibile anche su Team World Shop nelle versioni di CD e vinile. Disponibile su Netflix anche il documentario In Wonder.
Wonder: The Experience: i video delle esibizioni
Dopo il concerto, Shawn ha caricato i video delle esibizioni sul suo canale Youtube.
Song For No One
Always Been You
Intro
Quando è andato in onda Wonder: The Experience
Il concerto virtuale di Shawn Mendes Wonder: The Experience è andato onda domenica 6 dicembre 2020 a mezzanotte (ora italiana).
Dove è andato in onda Wonder: The Experience
Il concerto virtuale di Shawn Mendes Wonder: The Experience è andato in onda sul sito ufficiale wondertheexperience.com e su Youtube.
Il progetto di beneficenza
Wonder: The Experience è gratuito e accessibile a tutti, ma durante la diretta sarà attiva un’opzione per una donazione alla Shawn Mendes Foundation per il programma benefico dell’associazione Social Impact Fund.
Shawn Mendes annuncia il concerto virtuale
Nell’annunciare il concerto, Shawn ha dichiarato:
“Mi esibirò con alcune canzoni e racconterò alcune storie sulla creazione di Wonder in Wonder The Experience, e i proventi andranno a favore della Shawn Mendes Foundation per i nostri sforzi per sostenere i giovani changemakers”
Performing some songs & telling some stories from the making of Wonder for #WONDERTHEEXPERIENCE, & proceeds will benefit the @shawnfoundation in our efforts to support youth changemakers https://t.co/XaCZa8hA6y pic.twitter.com/JhlycTcaEP
— Shawn Mendes (@ShawnMendes) November 30, 2020