Sick New World 2024 Lineup – System of a Down e Slipknot sono gli headliner dell’edizione 2024 del festival nu metal in programma sabato 27 aprile 2024 al Las Vegas Festival Grounds.
Confermato anche nel 2024 il festival che si è svolto per la prima volta in Nevada il 13 maggio 2023. Come successo anche per la prima edizione, la lineup è ricca di nostalgia nu metal, ma ci sono anche industrial, hardcore, rock alternativo, classico slowcore e shoegaze, con Slowdive, Duster e Drop Nineteens.
Lineup Sick New World 2024
I System Of A Down saranno ancora una volta tra gli headliner, segnando il loro primo show annunciato dal primo Sick New World, che è stato anche l’unico show dei SOAD del 2023. L’altro headliner è Slipknot, e altri nomi importanti sono A Perfect Circle, Alice In Chains, Bring Me The Horizon, Danny Elfman, Primus, Swans, Lamb of God, Knocked Loose, Spiritbox e altri ancora.
Tra i performer dell’evento anche Loathe, Kittie, Helmet, Kublai Khan TX, Killing Joke, Drain, Vein, Killing Joke, Code Orange, Sunami, Front 242, Nitzer Ebb, Front Line Assembly, Have A Nice Life, Fleshtwater, 3TEETH, Incendiary, Superheaven, Trash Talk, Better Lovers (membri di Every Time I Die e The Dillinger Escape Plan), Static Dress, Zulu, Fury, Gel, Spy e altri ancora.
Biglietti Sick New World 2024
La prevendita dei biglietti partirà alle ore 19:00 di venerdì 13 ottobre. È possibile effettuare la registrazione per accedere alla vendita già da ora sul sito www.sicknewworldfest.com.