Dal 1° Giugno 2023, arriva per la prima volta in Italia, uno dei festival più interessanti d’Europa: Slam Dunk Festival, dove anche il pubblico italiano potrà finalmente vivere l’esperienza di un festival con due palchi, che verranno calcati dalle migliori band punk del pianeta. Biglietti disponibili su Ticketmaster e Ticketone.

È partito alla grande l’anno zero dello Slam Dunk Festival in Italia con ottimi riscontri sulle prevendite degli show per i due giorni di evento a cui si è aggiunto un terzo che vedrà i Sum 41 dare ufficialmente il via alla prima edizione del Festival.

3 giorni di Slam Dunk Festival in Italia

1, 2 e 3 giugno 2023
@ Bay Arena (Parco Pavese e Beky Bay), Bellaria Igea Marina (RN)
Biglietti disponibili su Ticketmaster

Tre giorni di festival garantiranno agli spettatori di godersi al meglio la Bay Arena, il mare, la spiaggia e le attività che li accoglieranno dall’1 al 3 Giugno 2023.

Lo Slam Dunk Festival è decisamente l’unico festival a dare una forte enfasi al punk e all’hardcore in tutte le loro sfumature rispetto a qualsiasi altro evento in Europa.

Il progetto originale, in Inghilterra, prevede che il festival si svolga in tre diverse località durante l’estate, in Italia si terrà in una sola, accogliente, location, la nuova Bay Arena di Bellaria Igea Marina (RN). La nuova arena concerti della Riviera Romagnola, che racchiude in sé il Parco Pavese e il Beky Bay, sarà un unico, grande villaggio con due palchi, accessi pedonali, una location praticamente in riva al mare, unica per il panorama italiano.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.