Giovedì 28 giugno allo Stadio Olimpico di Roma si svolgerà la prima edizione di sounDrome, un grande concerto dance che vedrà esibirsi, su uno spettacolare palco di 450 metri quadrati in un unico giorno, alcuni dei più grandi dj della scena dance mondiale, in un’esplosione di luci e colori che animerà uno degli spazi sportivi più importanti d’Italia.
L’evento ospiterà veri e propri fenomeni della consolle: l’olandese Tiësto, il primo dj che si esibisce con regolarità in spazi immensi; Sebastian Ingrosso, membro degli Swedish House Mafia; Pete Tong, il dj radiofonico dance più autorevole al mondo; Max Vangeli, scoperto da Tong e ad oggi uno dei migliori dj della scena house mondiale; Nicky Romero, il nuovo pupillo di David Guetta. Tra gli artisti italiani presenti ci saranno i Planet Funk, che si esibiranno con un vero e proprio live, e dj come Crookers, Congorock, Riva Starr e D.Lewis, che si esibiscono regolarmente all’estero nei più importanti club e festival dance.
SounDrome sarà una festa della musica e del divertimento, un evento di livello internazionale che non ha precedenti in Italia e che nasce per essere il primo grande concerto di musica dance ospitato dalla Capitale.
A grande richiesta, l’ingresso al prato dello stadio sarà consentito anche ai possessori dei biglietti di curva e distinti, per poter permettere a tutti di vivere un’esperienza unica e di ballare sullo spettacolare dancefloor del parterre dell’Olimpico.
L’evento, che si svolgerà dal primo pomeriggio fino a mezzanotte, vedrà anche la partecipazione degli artisti del Circo Nero e della band emergente italiana Elephants in a Hostel, e sarà aperto da Milling Pot e da Edo Pietrogrande.
I biglietti per sounDrome si possono acquistare online e presso i punti vendita TicketOne, GreenTicket e LisTicket. I ritardatari potranno acquistare i biglietti il giorno stesso dell’evento direttamente alla biglietteria dell’Olimpico. Per informazioni www.soundrome.it.
ROMA NON STONA è il messaggio sociale ideato ad hoc per sounDrome: un’iniziativa che mira a diffondere tra i giovani la cultura del divertimento consapevole, un progetto di educazione e di sensibilizzazione che promuove l’importanza del bere responsabile e i rischi legati all’assunzione di sostanze stupefacenti.