Scopri gli artisti attesi sul palco del The Away From Home Festival 2023 in programma il 19 agosto in Toscana e più precisamente al Lido di Camaiore (LU). Ecco la line-up ufficiale che vede Louis Tomlinson headliner dello show.
Dopo il successo delle prime due edizioni avvenute a Londra, nel 2021 e a Malaga, nel 2022, il festival di
un giorno ideato e curato da Louis Tomlinson, The Away From Home Festival, sbarca per la prima volta in Italia il 19 agosto 2023.
La venue sarà il bellissimo Parco BussolaDomani, situato proprio di fronte alle spiagge della Toscana.
THE AWAY FROM HOME FESTIVAL
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT
The Away From Home Festival 2023 line-up
- Louis Tomlinson
- Blossom
- The Cribs
- HotWax
- Andrew Cushin
- Special Guest DJs: Abbie McCarthy & Carl Barat
altri nomi in arrivo!
L’evento di quest’anno vanta un’altra line-up stellare che include una delle più grandi esportazioni indie del Regno Unito, i Blossoms di Stockport, eroi dell’indie britannico The Cribs, oltre ad alcuni dei nuovi artisti più eccitanti del 2023: il rauco punk grezzo degli HotWax e Andrew Cushin di Newcastle… e altri ancora da annunciare!
Il festival sarà inoltre caratterizzato da dj set durante tutta la giornata di Abbie McCarthy di BBC Radio 1 – la voce della nuova musica indie nel Regno Unito – e della leggenda dei Libertines Carl Barât, che torna all’Away From Home Festival dopo aver dovuto purtroppo rinunciare all’evento dello scorso anno.
Louis Tomlinson si esibirà in un set speciale da headliner per chiudere la giornata.
Chi sono i Blossom
I Blossoms sono un gruppo musicale indie rock britannico formatosi nel 2013 a Stockport. La band è composta da cinque membri: Tom Ogden (voce, chitarra), Charlie Salt (basso, sintetizzatore, seconda voce), Josh Dewhurst (chitarra, percussioni), Joe Donovan (batteria) e Myles Kellock (tastiere, sintetizzatore, seconda voce).
Il loro ultimo album è uscito nel 2022 e si intitola Ribbon Around the Bomb.
Ascolta le canzoni più famose dei Blossom su Spotify:
The Cribs
The Cribs sono un gruppo alternative rock inglese di Wakefield, West Yorkshire, formato dai gemelli Gary e Ryan Jarman assieme al fratello più giovane Ross Jarman.
Ascolta le canzoni più famose dei The Cribs:
HotWax
Le Hotwax sono tre ragazze di Hastings. Il loro genere musicale è un punk grezzo, energico e mai banale. Il trio, composto da Tallulah Sim-Savage (voce e chitarra), Lola Sam (basso) e Alfie Sayers (batteria), ha già condiviso il palco con Queens of the Stone Age, Yeah Yeah Yeahs e The Strokes, per citarne alcuni.
Forgiando il post-punk, il grunge e il rock alternativo, le HotWax hanno creato un suono che è allo stesso tempo unico e familiare, dal ringhio espressivo ed esplosivo di vocalist come Karen O e Courtney Love, all’allegria giovanile e irriverente dei Wet Leg, fino al suono di chitarra sregolato e basso dei grandi del grunge Nirvana e Mudhoney.
Andrew Cushin
Ascolta le canzoni più popolari di Andrew Cushin su Spotify:
Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus
Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!