Stadi Tour 2024… La Favola Continua di Ultimo, ha preso il via il 2 giugno da Trieste con la data zero. Una delle componenti più attese è stata sicuramente la scaletta dei brani che il cantautore romano ha svelato sul palco dello Stadio Nereo Rocco di Triste. Con una selezione di successi indimenticabili e alcune novità assolute, Ultimo ha costruito un repertorio che promette di incantare il pubblico durante ogni tappa del tour.
Scopri la scaletta di Ultimo Stadi Tour 2024
La scaletta del tour è un mix ben bilanciato tra brani storici e nuove proposte. I fan potranno godersi canzoni iconiche come “Il ballo delle incertezze“, “I tuoi particolari” e “Pianeti“, che hanno segnato la carriera di Ultimo e lo hanno consacrato come uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Questi pezzi sono ormai dei veri e propri inni per il pubblico, capaci di creare momenti di forte connessione emotiva durante i live.
Una delle novità più attese della scaletta è l’introduzione di tre brani che faranno il loro debutto live: “Occhi lucidi“, “Quei due innamorati” e “Altrove“.
La scaletta è studiata per creare un crescendo di emozioni, con brani che alternano momenti di riflessione a esplosioni di energia. “Ti dedico il silenzio” e “Amati sempre” sono due esempi di canzoni che toccano corde profonde, invitando il pubblico a un viaggio introspettivo. Dall’altro lato, pezzi come “Vieni nel mio cuore” e “Sogni appesi” infondono una carica di positività e speranza, chiudendo il concerto con un messaggio di fiducia e determinazione.
Ecco nel dettaglio la scaletta dei concerti del tour:
- Il capolavoro
- Sono pazzo di te
- Il ballo delle incertezze
- Ti va di stare bene
- Tutto questo sei tu
- Ipocondria
- Rondini al guinzaglio
- Racconterò di te
- Quel filo che ci unisce
- Ti dedico il silenzio
- Amati sempre
- Occhi lucidi (Live debut)
- Quei due innamorati (Live debut)
- Altrove (Live debut)
- I tuoi particolari
- La stella più fragile dell’Universo
- Giusy
- Farfalla bianca
- Tornare a te
- Piccola stella
- Vieni nel mio cuore
- Alba
- Pianeti
- La stazione dei ricordi / Le solite paure
- 22 settembre
- Sogni appesi
Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus
Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!