Il 22 e 23 giugno 2023 Palermo tornerà nell’Olimpo della grande Musica ospitando due concerti del Tour di Vasco Rossi che toccherà anche Bologna, Roma e Salerno. Biglietti disponibili su Ticketmaster.it e Ticketone.it.

Dopo 25 anni di digiuno, lo Stadio Barbera di Palermo riapre ai concerti grazie al colpaccio di Carmelo Costa, celebre e storico organizzatore di live che è riuscito nell’intento di ridare al capoluogo siciliano una venue in grado di accogliere grandi folle.

L’ultima volta di Vasco Rossi a Palermo

Quello di Vasco a Palermo è un grande ed atteso ritorno: il rocker non faceva tappa in questa città dal 2005, quando infiammò il Velodromo il 26 giugno di quell’anno.

L’arrivo di Vasco in concerto in Sicilia rappresenta una grande risorsa per il territorio: la scorsa estate, in occasione del live a Messina, sono state prenotate 3500 camere d’albergo, 350 pullman e hanno lavorato oltre 800 persone. Numeri che hanno un forte impatto sull’economia della città che, dopo tanti anni, è ora in grado di accogliere imponenti i grandi nomi della Musica.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.