Se ti stai chiedendo quand’è il Salone del Mobile 2021, sappi che si sta svolgendo a Milano da domenica 5 settembre a venerdì 10 settembre 2021. Il luogo della manifestazione è Fiera Milano a Rho. L’ingresso ha un costo di 15 euro ed è necessario essere in possesso del Green Pass.

Ribattezzato “Supersalone”, dopo lo stop del 2020 causa Covid-19, a Milano è in corso l’evento più atteso nell’ambito del design internazionale. Curato da Stefano Boeri, il Salone del Mobile si svolge dal 5 al 10 settembre nei padiglioni di Fiera Milano (Rho) ai quali si può accedere acquistando un biglietto a tariffa unica di 15 euro e acquistabili solo online sul sito ufficiale www.salonemilano.it.

Come consuetudine, ad animare altri luoghi simbolo della città – superando così i confini della Fiera di Rho – ci penserà il Fuorisalone 2021 partito sabato 4.

Salone del Mobile 2021 date

Da domenica 5 settembre a venerdì 10 settembre 2021.

Salone del Mobile 2021 luogo

L’evento si svolge nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho, ingressi da Porta Est, Porta Sud, Porta Ovest.

Salone del Mobile 2021 biglietti

Il prezzo del biglietto (a tariffa unica) è pari a 15 euro, acquistabile solo online sul sito ufficiale del Salone del Mobile.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.