La saga dei Bridgerton è la serie letteraria nata dalla pena della scrittrice americana Julia Quinn (pseudonimo di Julie Pottinger) che ha ispirato l’omonima serie di successo originale Netflix.
Pubblicata dal 2000 al 2013 e tradotta in numerose lingue, la saga è disponibile anche in versione audiolibro, che consente agli appassionati di tuffarsi nelle straordinarie avventure di Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Hyacinth e Gregory, ovunque e in qualsiasi momento, attraverso la voce del narratore.
Gli audiolibri della saga dei Bridgerton
Tutti i volumi della saga dei Bridgerton (fatta eccezione per il nono volume, Felici per sempre) sono disponibili in versione Audiolibro su Storytel, uno dei più grandi servizi di streaming dedicati ai Podcast e agli audiolibri, letti da Claudia Cassani.
Per poter ascoltare la saga dei Bridgerton di Julia Quinn su Storytel è necessario sottoscrivere un abbonamento, gratis per 14 giorni per tutti i nuovi clienti.
Di seguito tutti i volumi che compongono la saga dei Bridgerton, in ordine, disponibili in versione audiolibro:
- Il Duca e io
- Il Visconte che mi amava
- La proposta di un gentiluomo
- Un uomo da conquistare
- A sir Phillip con amore
- Amare un Libertino
- Tutto in un Bacio
- Il vero amore esiste
Scegliere la versione audiolibro della saga ti consentirà di immergerti nella Reggenza inglese anche mentre sei impegnato a fare altro, sia a casa che fuori, senza doverti preoccupare del peso e dello spazio occupato dai numerosi volumi che compongono questa incredibile saga di successo!
Bridgerton in streaming
Se ti piacerebbe vedere Bridgerton, la serie tratta dalla saga di Julia Quinn, devi sapere è disponibile su Netflix.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.