I BTS sono la K-pop band sudcoreana più famosa del Mondo e il libro “BTS – Ragazzi a prova di proiettile” (HarperCollins Italia) ti racconta la loro storia e quella di ARMY, l’esercito di fan che li ha portati a dominare le classifiche mondiali.
Acquista oggi stesso il libro dei BTS “BTS Ragazzi a prova di proiettile” in libreria, su Amazon o su Team World Shop www.teamworldshop.it:
Se non conosci ancora il fenomeno BTS, il loro ultimo album “FACE YOURSELF”, la loto hit mondiale “FAKE LOVE” e le tappe del loro tour sold out BTS WORLD TOUR, ecco per te una breve guida dedicata alla band sudcoreana.
TUTTO SUL LIBRO DEI BTS
TITOLO: “BTS – Ragazzi a prova di proiettile”
AUTORE: Cara J. Stevens
TRADUTTORE: S. A. Benatti
EDITORE: HarperCollins Italia
PAGINE: 94 pagine
COPERTINA: rigida
Tra le 94 pagine del libro, rilegate da una bellissima copertina rigida, ritroverai tutto ciò che ami di RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook.: dagli inizi della loro carriera al folgorante successo degli ultimi anni.
Un libro imperdibile per tutti i fan che, sebbene non ufficiale, è ricco di contenuti basati su accurate ricerche, indiscrezioni sui membri della band, i retroscena che hanno portato alla nascita del gruppo, il tutto arricchito da splendide foto!
Se ami i BTS e il K-pop, questo libro è l’occasione perfetta per soddisfare ogni curiosità sulla tua band del cuore.
TEAM WORLD TI REGALA 10 COPIE DEL LIBRO!
Riceveranno in regalo direttamente a casa il libro “BTS – Ragazzi a prova di proiettile”:
- @adelia08118449
- @backtoyouily
- @hangsangwithyou
- @yumealien
- @jimin_my_rock
- @fkzew
- @one_of_a_meow
- @scrittrice.per.caso
- @fu____k__
- @bts_project2018
PERCHE’ QUESTO TITOLO?
Se fai parte dell’ARMY saprai bene cosa si nasconde dietro la scelta del titolo del libro – “BTS – Ragazzi a prova di proiettile” – nel caso fossi invece nuova al mondo dei BTS, te lo spieghiamo noi!
I BTS sono conosciuti anche con il nome coreano “Bangtan Sonyeondan” (방탄소년단?, 防彈少年團?) si traduce, secondo quanto riporta Wikipedia, con “Boy scout/ragazzi a prova di proiettile”: il concetto di base si costruisce sull’intenzione del gruppo di bloccare stereotipi, critiche ed aspettative che, come proiettili, mirano agli adolescenti, e di proteggere invece i valori e gli ideali di questi ultimi.