Can Yaman racconta la sua storia nel libro “Sembra strano anche a me” disponibile in tutte le librerie. L’attore turco, tra i più amati e chiacchierati del momento, ha deciso di svelare tutta la verità.
“Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità” così Can Yaman, sul suo profilo Instagram, ha annunciato l’uscita del suo primo libro ufficiale “Sembra strano anche a me”, dove i riferimenti ad un successo senza precedenti pare aver colto di sorpresa anche lui, tra i volti più amati e desiderati del momento.
A riguardo potrebbe interessarti sapere che Can Yaman arriverà prossimamente su Disney+ protagonista della serie El Turco.
Data di uscita libro Can Yaman
La data di uscita del libro è avvenuta il 30 novembre 2021. Su Amazon ha occupato la 1° posizione nella classifica dei libri più acquistati! Disponibile anche l’edizione speciale con un campioncino del profumo di Can Yaman “Mania”.
Mondadori
Amazon
No products found.
La Feltrinelli
Sembra strano anche a me: trama libro Can Yaman
Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto.
Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.
Can Yaman annuncia l’uscita del suo libro
Il 17 novembre 2022 l’attore ha annunciato titolo, copertina e data di uscita del libro, attraverso questo video pubblicato su Instagram:
https://www.instagram.com/p/CWYlz7SAIzN/