Chico, il cane dalla parlantina facile e che ha conquistato milioni di f(r)ollowers sui social, arriva in libreria con “Ciao, io sono Chico“: 128 pagine di avventure incredibili e divertenti. Una lettura adatta a grandi e piccini che ti regaleranno una piacevole evasione dalla realtà per immergerti in un mondo fatto di cicolata e corse in libertààà. A narrare le avventure di Chico, il papà Francesco Taverna.
Ti ricordiamo che Chico è in libreria anche con A tutto Chico e il nuovo libro Chiedilo a Chico.
Tutto sul libro di Chico
Dal cagnolino che ha conquistato milioni di f(r)ollowers un libro riccamente illustrato che racconta alcune delle sue più incredibili e divertenti avventure tra cicolata e corse in libertààà.
Il titolo del libro è “Ciao, Io sono Chico” ed è scritto da Francesco Taverna.
Le parole di Chico sul suo libro
Ciao, io sono Chico, e questo è il mio primo libro! Mi sono fatto aiutare dal mio papà perché non ho le mani. Volevo chiedere alla mamma, che è bravissima, ma lei era impegnata e allora ho chiesto al papà che è bravino, e alla fine quel fricchettone se l’è cavata. È un libro bellissimo, ci sono tante avventure che non vi ho mai raccontato e anche un sacco di disegni: quando sono andato nel bosco e sono diventato il leone Gagiangi, quando ho festeggiato il mio compleanno, quando sono andato a Londra e tantissime altre storie! Volevo metterci anche una bistecchina omaggio, ma la mamma ha detto che in libreria non si può fare. Buona lettura
Data di uscita
Il libro è uscito in libreria e online il 24 ottobre 2023.
Dove acquistarlo
È possibile ordinare il libro nei seguenti store:
CHICO SHOP
AMAZON
Il libro di Chico ha scalato la classifica bestseller di Amazon piazzandosi direttamente sul podio:
IBS
LA FELTRINELLI
MONDADORI
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Chico
Chico è… tante cose… troppe. Un divertentissimo atleta, chiacchierone, matto-missile… è avventuroso, coraggioso e PRECIIISO! È il narratore più riccio e biondo che abbiate mai conosciuto… sicuramente tra quelli a quattro zampe. Forse nulla di quanto scritto sopra è dimostrabile, ma una cosa è certa: in Chico, tra mille risate, troverete un cuore enorme e la capacità di trasformare le cose semplici nella più grande e incredibile avventura, che ha conquistato milioni di F(R)OLLOWER.