Crave – Tracy Wolff. Tutto sul primo libro della saga paranormal romance di Tracy Wolff, “Crave“. Il libro diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.
Scritto da Tracy Wolff, autrice best seller del New York Times e di USA Today, Crave è il volume che “apre” la serie di genere paranormal romance della scrittrice americana, che ha già fatto innamorare milioni di lettori, tanto che ad aprile 2020 è stato annunciato che la storia diventerà presto un film, prodotto dalla Universal Pictures.
Il romanzo è stato descritto come “Il Twilight di questa generazione”, e tratta storie d’amore, di vampiri e di una misteriosa scuola di magia.
Il secondo romanzo della serie, Crush è arrivato in libreria il 6 aprile 2021.
Crave di Tracy Wolff
Primo volume della saga paranormal romance di Tracy Wolff, Crave è uscito in tutte le librerie italiane fisiche e online il 2 febbraio 2021, edito da Sperling & Kupfer.
Se vuoi acquistare la tua copia, ecco dove puoi trovarlo:
[Acquista Crave su La Feltrinelli]
[Acquista Crave su Mondadori Store]
La trama di Crave di Tracy Wolff
Crave segue le vicende di Grace che, in seguito alla morte dei suoi genitori, è costretta a trasferirsi in Alaska per frequentare la Katmere Academy, la scuola incredibilmente esclusiva di cui suo zio è preside. L’istituto si trova all’interno di un prestigioso castello che lascia subito Grace a bocca aperta, ma quello che sembrava un luogo meraviglioso si rivela presto tutt’altro, perché non appena Grace arriva a scuola Jaxon Vega, il ragazzo più popolare dell’istituto, le intima di tornare a casa sua. Nonostante, però, lui si riveli ostile nei suoi confronti, Grace ne resta affascinata e decide di scoprire tutti i segreti nascosti dal ragazzo. Ma mentre indaga su di lui, la ragazza si rende conto che niente in quella scuola è come sembra e che quelli che a primo impatto le sono apparsi come dei semplici studenti in realtà sono tutt’altro. Grace si trova quindi a dover fare i conti con l’esistenza dei mostri e del sovrannaturale, facendosi forza con l’unica cosa che le sembra ancora reale: i sentimenti che ha iniziato a provare per Jaxon.
La copertina di Crave di Tracy Wolff
Ecco la copertina di Crave di Tracy Wolff: