Crush – Tracy Wolff. Tutto sul secondo libro della saga paranormal romance scritta da Tracy Wolff, “Crush“. Alla saga letteraria di Crave si ispira una trasposizione cinematografica prodotta dalla Universal Pictures in arrivo prossimamente. Scopri qui sinossi e dove acquistare il sequel di Crave.
Scritto dall’autrice best seller di USA Today e del New York Times Tracy Wolff, Crush è il secondo volume della serie di genere paranormal romance che racconta le vicende di Grace alla Katmere Academy.
Negli Stati Uniti la saga ha avuto un enorme successo, tanto da essere considerata come “Il Twilight di questa generazione”, e in Italia ha fatto il suo esordio con Crave, il primo volume, a febbraio 2021, edito da Sperling & Kupfer.
A completare la serie di Crave troviamo altri due romanzi: Covet e Court.
Crush di Tracy Wolff
Secondo volume della saga paranormal romance di Crave, scritta da Tracy Wolff, Crush è disponibile in tutte le librerie italiane fisiche e digitali dal 6 aprile 2021, edito da Sperling & Kupfer.
Se vuoi acquistare la tua copia di Crush, ecco dove puoi trovarlo:
[Acquista Crush su La Feltrinelli]
[Acquista Crush su Mondadori Store]
- Wolff, Tracy(Autore)
La trama di Crush di Tracy Wolff
Il secondo volume della saga di Tracy Wolff torna a raccontare le vicende di Grace all’interno della Katmere Academy, la scuola esclusiva in Alaska frequentata da essere sovrannaturali di cui suo zio è il preside. Tra le pagine di Crush, la protagonista si trova a scoprire di essere rimasta pietrificata per quattro mesi, a sua insaputa, in forma di gargoyle. Come se lo shock per quanto è accaduto non bastasse Grace deve fare i conti anche con i suoi sentimenti, che ora le suggeriscono che il suo legame con Jaxon si sta spezzano, senza sapere se questo sia dovuto a qualcosa di oscuro oppure alla sua nuova natura, e con il pericoloso fratello di quest’ultimo che sembra essere ancora nei paraggi, pronto a fare del male a qualcuno da un momento all’altro.