E’ finalmente arrivato in tutte le librerie italiane il divertente e spensierato romanzo di Vicki Grant “36 domande per farti innamorare di me” (disponibile su Amazon) ispirato al famoso test creato, nel 1997, dallo psicologo Arthur Aron e i suoi colleghi, secondo il quale è possibile far innamorare una persona in 45 minuti ponendo 36 domande.
TI PIACEREBBE RICEVERE IL LIBRO IN REGALO?
Ti abbiamo fatto conoscere il libro attraverso un articolo dedicato – e che puoi leggere qui – ora vogliamo fare ancora di più: regalartelo!
Cosa c’è di meglio del mettersi in gioco iniziando tu per prima/o a rispondere ad una delle 36 domande?
- Tutto quello che dovrai fare è pubblicare su Twitter e/o Instagram n°1 tweet/post
- Scegli tra le immagini sotto una domanda. Salva la foto sul tuo telefono.
- TWITTER – Scrivi nel tweet la TUA RISPOSTA alla domanda scelta e tagga @team_world e @librimondadori inserendo l’hashtag #36domande.
ALLEGA al tweet la foto della domanda scelta + la foto che può rappresentare la tua risposta (vedi esempio sotto) - INSTAGRAM – Pubblica uno slide composto da 2 foto che comprenda l’immagine con la domanda scelta e una foto che può rappresentare la tua risposta (vedi esempio sotto) taggando SULLE FOTO @team_world e @librimondadori.
Ricordati di inserire nella didascalia la tua risposta completa e l’hashtag #36domande.
- TWITTER – Scrivi nel tweet la TUA RISPOSTA alla domanda scelta e tagga @team_world e @librimondadori inserendo l’hashtag #36domande.
- Hai tempo fino a Venerdì 23 Febbraio 2018.
VINCITORI
@Librimondadori @team_world #36domande Siamo sinceri, chi non vorrebbe essere famoso? E quindi si. Essere uno dei fotografi più ‘toccanti’ al mondo, catturando la bellezza del mondo. (Nelle foto, rispettivamente, Levanzo-Positano-Milano) pic.twitter.com/PCtRCdWle0
— Alx™ (@alxsjm) 13 febbraio 2018
@team_world @Librimondadori #36domande
La cosa per la quale sono più grata è la cerchia di persone che ho attorno, sia i miei genitori che i miei amici, che sanno sempre darmi il giusto consiglio e darmi amore infinito. Senza di loro non sarei niente, sono la mia forza. pic.twitter.com/2zkejcULcq— Marto (@Harrys_Rose) 14 febbraio 2018
Le gioie, le passioni, i viaggi, la musica.. Qualcuno che voglia condividere i miei hobby e che non si senta obbligato a farlo@team_world @Librimondadori #36domande pic.twitter.com/UIq6IsVKQ4
— Miss him. ? (@olzanskianator) 14 febbraio 2018
ESEMPIO:
DOMANDA “Qual è la cosa per cui sei più grato?”
RISPOSTA “La mia famiglia, perché senza di loro non avrei raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata. La mia famiglia è la mia forza. #36domande @librimondadori @team_world”.
Dovrai quindi postare la grafica della domanda insieme ad una foto di te con la tua famiglia. Il testo andrà nel tuo tweet o nella didascalia.
Tra tutti partecipanti, lo Staff di Team World sceglierà le risposte più emozionanti, divertenti, d’impatto e regalerà a n°5 fortunati il libro “36 domande per farti innamorare di me”.