Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate – Ava Corrigan. Tutto sul libro della nuova serie originale Netflix basata dal cartone creato da Igino Straffi, Winx Club, arrivata su Netflix il 22 gennaio 2021. Il libro Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate di Ava Corrigan è disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 2 febbraio 2021.
È arrivato in libreria il romanzo della nuova serie Netflix, Fate: The Winx Saga che segue le vicende di Aisha, Musa, Terra, Stella e Bloom all’interno della rinomata scuola per Fate, Alfea.
La prima stagione della serie live-action, prodotta tra gli altri da Iginio Straffi, è composta da 6 episodi approdati sul colosso dello streaming il 22 gennaio. Scopri qui tutto sulla prima stagione di Fate: The Winx Saga. Nei panni della protagonista, Bloom, troviamo Abigail Cowen. A pochi giorni dall’uscita di Fate: The Winx Saga è disponibile in tutte le librerie anche il libro ufficiale della serie, edito da Mondadori.
Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate di Ava Corrigan
Scritto da Ava Corrigan, Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate è il libro della nuova serie originale Netflix basata sull’omonimo cartone animato in onda dal 2004.
Edito da Mondadori, l’uscita del romanzo è avvenuta in tutte le librerie il 2 febbraio 2021, sia in cartaceo che in ebook.
Se vuoi acquistare la tua copia di Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate, ecco dove puoi trovarla:
[Acquista Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate su IBS]
[Acquista Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate su Mondadori Store]
[Acquista Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate su La Feltrinelli]
- Editore: Mondadori
- Autore: Ava Corrigan , Elisa Caligiana
- Collana: I Grandi
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2021
- Corrigan, Ava(Autore)
La trama di Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate di Ava Corrigan
Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate, il romanzo della serie originale Netflix Fate: The Winx Saga è ambientato nella nota scuola di magia di Alfea dove fate provenienti da tutto l’Oltremondo studiano per imparare a padroneggiare i loro poteri. Tra i tanti studenti arrivati nella scuola ci sono anche cinque ragazze molto diverse tra loro, di cui una proveniente dal mondo degli umani: Aisha, Musa, Terra, Stella e Bloom. Ognuna di loro ha un potere diverso e straordinario che la contraddistingue dalle altre e insieme, le ragazze che si fanno chiamare “Winx”, si trovano a dover unire le forze per affrontare creature antiche e malvagie che credevano essere state sconfitte ormai da tempo, ma che sono riapparse seminando la morte. Mentre combattono per riuscire a vincere, un segreto del passato è pronto a cambiare per sempre il mondo e il loro destino, e questo potrebbe essere in grado di mettere in discussione tutto quello che hanno saputo sino a quel momento, compresa la loro stessa esistenza.
“Dove pensi di andare? Non puoi tornare a casa. Hai troppa paura di fare di nuovo del male ai tuoi genitori.” La direttrice Dowling aveva ragione. Bloom stava tremando. Persino in California le notti potevano essere davvero gelide. La donna le si avvicinò e Bloom rimase immobile, rapita da un misto di paura e speranza. “Tu cerchi delle risposte. Io sono un’insegnante, posso darti tutte quelle che vuoi.” Più che delle risposte, Bloom voleva tornare a casa, ma non riusciva a trovare un modo sicuro per farlo. Non da sola. Così, quando la donna riprese a parlare, Bloom ascoltò.