Ti piace leggere? I libri sono tra le tue più grandi passioni? E ti diverti un sacco a fare e vedere i video su Musical.ly?
Questa l’introduzione al gioco che ti ha invitato a pubblicare su Musical.ly un video dedicato ad un dialogo che avviene tra i protagonisti del libro “Playlist – L’amore è imprevedibile” (DeAgostini) di Jen Klein realizzato e interpretato dalle bellissimi voci di Giulia Segreti e Barone Mark Kheel.
Fra tutti coloro che – entro il 2 Luglio 2017 – hanno ricreato la scena di June e Oliver in auto… ecco i nostri tre video preferiti e i nomi di coloro che riceveranno il libro in regalo!
PLAYLIST L’amore è imprevedibile | TRAMA
“Non mi sono mai sentita così sola come in questo momento, mentre faccio il mio ingresso al ballo dell’ultimo anno. Cammino comunque a testa alta, perché ho un motivo per essere qui. Ho un grandioso gesto romantico da compiere,
un discorso epico da pronunciare, un cuore pieno di rimpianti da far sanguinare a morte sul linoleum consumato. Questa sera niente sarà facile.”
Che cosa c’è di meglio del momento in cui ti rendi conto che il liceo sta per finire e la tua vera vita sta per cominciare? Niente, June ne è convinta.
Diciassette anni e le idee chiare sul futuro, non vede l’ora di lasciarsi alle spalle la cittadina in cui è cresciuta e tuffarsi a capofitto nella nuova avventura del college. Al contrario di Oliver, l’atleta più popolare della Robin High, che vorrebbe che l’ultimo giorno di scuola non arrivasse mai.
June e Oliver non hanno davvero nulla in comune.
Potrebbero non rivolgersi mai la parola. Potrebbero far finta di non conoscersi. E invece. Invece il destino ha voluto diversamente. Perché le loro madri sono amiche per la pelle e hanno deciso che Oliver accompagni June a scuola in macchina. Tutti i maledettissimi giorni. A un tratto, June e Oliver sono costretti a passare parecchio tempo insieme. Peccato che non abbiano niente, ma proprio niente di cui parlare. E allora decidono di mettere la musica. Ma cosa succede quando un’anima rock come quella di June ne incontra una pop come quella di Oliver? Una guerra! Una sfida per il controllo della playlist… finché non accade qualcosa di totalmente imprevedibile.
Perché a volte basta la canzone giusta al momento giusto.