Il primo libro di Giulia Paglianiti, uscito il 30 marzo 2021, s’intitola “Ho amato nel modo giusto?“. Tra le 144 pagine, l’influencer e TikToker racconta, in modo ironico e pungente, i tradimenti subiti e come ne è uscita più forte di prima. Disponibile in libreria e online.

Sinossi Ho amato nel modo giusto?

“Un giorno decisi di raccontare in modo ironico su TikTok con l’hashtag #giuliacornuta tutte le volte in cui sono stata tradita, come l’ho scoperto, le mie reazioni e i retroscena, con una leggerezza che celava in realtà molta delusione, e ogni volta stranamente faceva più male. Per quanto risultasse traumatico, ho sempre cercato di evitare che tutto ciò mi cambiasse. Ma ogni volta che cercavo di impedirlo, qualcosa a poco a poco in me mutava e la volta dopo non ero più la stessa. Questo libro è il resoconto di tutte quelle esperienze e molto di più. Scrivere mi ha messa di fronte a un foglio di Word e alla mia coscienza. È un po’ come farsi autoanalisi, sempre con quel pizzico di ironia che mi contraddistingue e da cui spero di non separarmi mai.”

Dove comprare il libro di Giulia Paglianiti

Ho amato nel modo giusto? è disponibile in tutte le librerie fisiche e online, puoi acquistare la tua copia direttamente cliccando sui link di seguito:

Acquista Ho amato nel modo giusto? su Amazon

Acquista Ho amato nel modo giusto? su IBS

Acquista Ho amato nel modo giusto? su LaFeltrinelli

Ti ricordiamo che puoi seguire Giulia Paglianiti in TV e in streaming a Pechino Express 2022, dove è in gara – in coppia con Anna Ciati – ne Le #TikToker.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.