Il cielo stellato fa le fusa – Chiara Francini. Chiara Francini torna in tutte le librerie con un nuovo romanzo edito da Rizzoli, intitolato Il Cielo Stellato fa le fusa.
Scrittrice, conduttrice televisiva e attrice, Chiara Francini è pronta a tornare in tutte le librerie fisiche e online con un nuovo romanzo, intitolato Il Cielo stellato fa le fusa. In occasione dell’uscita, il 10 dicembre 2020 Chiara incontrerà i suoi fan in uno speciale evento online organizzato da Mondadori Store, in cui sarà possibile parlare con lei e farle qualche domanda. Per poter accedere all’incontro è necessario acquistare il suo romanzo sul sito della Mondadori. Acquista qui IL CIELO STELLATO FA LE FUSA AUTOGRAFATO + EVENTO ONLINE.
Il cielo stellato fa le fusa, il libro di Chiara Francini
Il cielo stellato fa le fusa è il nuovo libro della scrittrice, attrice e conduttrice televisiva Chiara Francini. Edito da Rizzoli, il libro uscirà in tutte le librerie fisiche e online il prossimo 1 dicembre 2020.
Puoi già acquistare la tua copia qui:
[Acquista Il cielo stellato fa le fusa su IBS]
[Acquista Il cielo stellato fa le fusa su La Feltrinelli]
[Acquista Il cielo stellato fa le fusa su Mondadori Store]
- Editore: Rizzoli
- Autore: Chiara Francini
- Collana: Varia
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2020
- Francini, Chiara (Autore)
La trama de Il cielo stellato fa le fusa
Ambientato sulle colline di Firenze in un giorno di Maggio, a Villa Peyron, Il cielo stellato fa le fusa segue un convegno di Cibo e Cultura che si tiene nel fine settimana, con partecipanti arrivati da ogni angolo del creato. Quello che, però, doveva essere soltanto un fine settimana diventa in realtà molto più lungo, a causa di una clausura involontaria di persone sconosciute tra loro e anche a sé stesse, impossibilitate a uscire. Così ci si ispira al Decameron e si iniziano a raccontare novelle, per rallegrare e dire in realtà anche molto di più. Un libro in cui c’è tutto e anche qualcosa in più, accompagnato da Rollone il Vichingo: un gatto dal pelo rossiccio che vede e sa molto più di quanto dice. Una storia in cui le persone, parlando, finiscono per rivelare ciò che sono davvero: un misterioso spettacolo.