Il re delle cicatrici, il nuovo libro fantasy di Leigh Bardugo, è nelle librerie italiane dal 15 marzo 2022. Ecco sinossi e dove acquistarlo.
Scritto dall’autrice di Tenebre e Ossa, che ha ispirato anche l’omonima serie Netflix presto in arrivo con una seconda stagione, Il re delle cicatrici (titolo originale King of Scars) è il primo volume della dilogia dedicata a Nikolai Lantsov. Il secondo volume, intitolato La legge dei lupi, è disponibile dal 19 aprile.
Il re delle cicatrici di Leigh Bardugo
Il re delle cicatrici di Leigh Bardugo è disponibile in tutte le librerie italiane, in formato fisico ed ebook, dal 15 marzo 2022, edito da Mondadori. Se vuoi acquistare la tua copia del nuovo libro di Leigh Bardugo, ecco dove puoi trovarlo:
- Editore: Mondadori
- Autore: Leigh Bardugo , Roberta Verde
- Collana: Fantastica
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2022
- Bardugo, Leigh(Autore)
- Acquista Il re delle cicatrici su IBS
- Acquista Il re delle cicatrici su La Feltrinelli
- Acquista Il re delle cicatrici su Mondadori Store
Mondadori annuncia l’uscita della dilogia de Il re delle cicatrici
Ecco il post condiviso su Instagram da Mondadori per annunciare l’uscita della dilogia dedicata a Nikolai e l’apertura dei pre-ordini:
https://www.instagram.com/p/CajYaH_Knl7/
La sinossi de Il re delle cicatrici
Affronta i tuoi demoni oppure sfamali.
Nikolai Lantsov, sovrano di Ravka, corsaro, soldato, secondogenito di un re disonorato, ha sempre avuto un’innata propensione alle situazioni difficili, ma questa volta sembra dover fare i conti con qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno, tra la popolazione di Ravka, potrebbe mai immaginare. Come se non bastasse, per arrestare l’avanzata dei nemici che si assiepano lungo i confini del regno, il giovane re deve trovare un modo per riempire le casse dello Stato, stipulare nuove alleanze e fermare il nuovo pericolo che minaccia quello che un tempo è stato il glorioso esercito Grisha. Al suo fianco, però, c’è la fedele Zoya Nazyalensky, leggendario generale Grisha, che non si fermerà di fronte a nulla pur di aiutare Nikolai ad affrontare e sconfiggere il potere oscuro che alberga nelle profondità del suo cuore e che, rafforzandosi di giorno in giorno, minaccia di distruggere tutto quello che ha costruito. Zoya sa infatti che, come i Grisha non possono sopravvivere senza Ravka, tantomeno Ravka può sopravvivere a un re tanto indebolito. Nello stesso momento, nelle terre fredde del Nord, Nina Zenik sta combattendo la sua personale guerra contro coloro che vorrebbero spazzare via per sempre i Grisha. Ma per sconfiggere i pericoli che la attendono, sarà costretta a scendere a patti con il proprio terrificante potere e ad affrontare il dolore profondo e lacerante che porta nel cuore. Re, generale e spia di Ravka: tutti e tre nel corso del loro viaggio dovranno spingersi oltre i confini tra scienza e superstizione, magia e fede, rischiare il tutto per tutto per salvare una nazione spezzata, e accettare che alcuni segreti non sono fatti per restare sepolti e che certe ferite non sono destinate a guarire.
L’audiolibro de Il Re delle Cicatrici
Il Re delle Cicatrici di Leigh Bardugo è disponibile anche in versione audiolibro su Amazon Audible. Dal 4 maggio 2022 sarà disponibile su Amazon Audible anche La legge dei Lupi.
Abbonati o prova gratis Audible
Ascolta i tuoi libri e podcast preferiti ovunque tu sia, in qualsiasi momento, anche offline e senza pubblicità! Audible include un catalogo di oltre 70.000 storie con nuovi arrivi ogni mese.
9,99 €/mese dopo i primi 30 giorni. Cancella quando vuoi.