Musica, Tatuaggi e Libri: tre elementi che compongono il nostro nuovo gioco e che possiamo anche tradurre in One Direction, tatuaggi di Liam Payne e Louis Tomlinson e “INK” il nuovo libro di Alice Broadway.
Partiamo proprio da quest’ultimo: “INK”, disponibile in tutte le librerie e su Amazon, è un romanzo dalla trama veramente curiosa perché parla di un Mondo dove tutte le azioni, le scelte e gli avvenimenti più importanti della vita delle persone, viene tatuata sulla pelle, che diventa così una sorta di libro aperto. Ma cosa succede a chi ha un segreto da nascondere?
Se ti abbiamo incuriosito puoi leggere la trama completa QUI e su www.rizzolilibri.it un estratto dal libro.
Per quanto riguarda tatuaggi e One Direction ci affidiamo direttamente al GIOCO, continua a leggere per scoprire di che cosa si tratta!
GIOCA CON INK
L’iniziativa consiste nel condividere sui social le grafiche dedicate a “INK”, per provare a ricevere in regalo una copia del libro + una T-shirt tatuaggi a tua scelta tra “Oops!“, “Piuma” e “Cervo”, che altro non sono che i simboli degli inconfondibili e celebri tatuaggi di Liam Payne e Louis Tomlinson.
Ecco i passaggi da compiere, è obbligatorio completare sia lo STEP 1 che lo STEP 2.
STEP 1:
- Scegli una quote/frase tratta da “INK” tra quelle disponibili QUI
- Condividila su Twitter scrivendo che cosa ti ha incuriosito sul libro, perché vorresti leggerlo o puoi anche semplicemente segnalare che è in vendita in libreria.
- Nel tweet tagga @team_world e @rizzolilibri + gli hashtag #INKlibro e #INK
- Visto che lo STEP 1 è legato allo STEP 2, in questo tweet dovrai anche inserire il tuo username Instagram: esempio “Su IG sono @”
STEP 2:
- Pubblica una Storia su Instagram (assicurati di avere il profilo pubblico) con questa foto con tag a @team_world e @rizzolilibri + gli hashtag #INKlibro e #INK
Hai tempo fino al 16 Luglio 2018. Tra tutti i partecipanti 5 persone riceveranno in regalo il romanzo “INK” e una T-shirt a scelta tra quelle indicate in questa news. Lo Staff contatterà privatamente i vincitori attraverso Direct su Instagram o Twitter.