Io, Loro, Gli Altri è il libro fotografico ufficiale di Marracash, il noto rapper considerato ad oggi come uno dei migliori del panorama italiano.

Edito da Rizzoli, questo libro porta tra le pagine immagini incredibili, tra le quali anche scatti inediti, che raccontano gli ultimi quattro anni dell’artista. Le immagini sono state catturate da Andre Bianchera, il fotografo di Marracash, che lo ha seguito in tour, in studio e nella sua quotidianità per realizzare questo libro. Presente nel libro anche la prefazione dell’artista.

Io, Loro, Gli Altri di Marracash

Io, Loro, Gli Altri di Marracash è disponibile in tutte le librerie dal 29 novembre. Se vuoi acquistare la tua copia del libro, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

La trama di Io, Loro, Gli Altri

Il primo attesissimo libro fotografico ufficiale di Marracash, dopo il successo dei suoi album “Persona” e “Noi, Loro, Gli Altri”. Marracash è uno degli artisti italiani più importanti dell’ultimo decennio. Dal rap underground, ai palazzetti soldout, fino al Premio Tenco. Quasi vent’anni di carriera che non possono restare inosservati. Questo è il suo primo libro fotografico ufficiale, con immagini straordinarie, in larga parte inedite, interamente scattate dal suo fotografo Andrea Bianchera e un testo che racconta il suo percorso degli ultimi 4 anni, aggiornato fino al concerto del Forum di Assago nel Settembre 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.