Jaime Lorente, Denver in “La Casa di Carta” e Nano nella serie “Élite” prodotta da Netflix, è l’autore di “A proposito della tua bocca”, una raccolta di poesie che tocca tutte le corde dell’animo umano: la solitudine, il dolore, la felicità e la memoria.

Un testo intimo e delicato che indaga l’amore e tutti i modi per viverlo, un diario delle emozioni che l’autore ha iniziato a scrivere quando era solo adolescente. Un vero e proprio viaggio nel mondo – e soprattutto nel cuore – di Jaime Lorente.

“A proposito della tua bocca”, uscito 25 giugno per DeA Planeta, è disponibile su Amazon, anche nel formato Kindle, e in tutte le librerie.

Firma copie a Milano con Jaime Lorente

Venerdì 19 luglio Jaime Lorente firmerà le copie del suo libro nel corso di un evento fissato dalle ore 17 in Mondadori Megastore Piazza Duomo a Milano. Per accedere è necessario acquistare il libro “A proposito della tua bocca” (prezzo 14€) presso lo store dell’evento. All’acquisto riceverai un PASS per l’accesso prioritario all’evento.

Durante il firma copie Jamie autograferà i libri e poserà per foto (rigorosamente scattate dal fotografo di Mondadori. NO SELFIE, NO FOTO CON CELLULARI).

A proposito della tua bocca copertina del libro

Ecco la copertina del libro di poesie di Jaime Lorente:

A proposito della tua bocca Jaime Lorente

Jaime Lorente star di Netflix

Jaime Lorente, classe 1991, ha dimostrato fin da subito un grande interesse per l’arte. Il suo primo amore è stato il teatro ed è stata proprio questa sua passione che lo ha spinto a studiare recitazione presso la Scuola d’arte drammatica di Murcia. Il grande successo è avvenuto sul piccolo schermo, dove Jaime Lorente ha interpretato Denver e Nano rispettivamente in La Casa di Carta ed “Élite”. La prima è tra le serie TV di maggior successo nella storia di Netflix che dal 19 luglio trasmetterà la terza parte.

Jaime Lorente e la poesia

Ecco un aneddoto raccontato da Jaime sul suo avvicinamento alla poesia:

“Della poesia ricordo che mi è arrivata prestissimo, in prima elementare, quando ho chiesto alla mia sorella maggiore di scrivermi qualche verso per darmi arie da poeta in classe…”.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.