Alex Rider – Anthony Horowitz. Il primo libro della saga spy thriller scritta da Anthony Horowitz è tornato in libreria in una nuova veste.
Nello stesso giorno d’uscita del secondo libro della saga, Alex Rider: Point Blanc e della serie ispirata a quest’ultimo su Prime Video (scopri qui tutto sulla prima stagione di Alex Rider su Prime Video) è tornato in libreria anche Alex Rider, primo libro della serie, pubblicato per la prima volta in Inghilterra nel 2000. Da questo romanzo è stato tratto anche il film del 2006, Stormbreaker con Alex Pettyfer nei panni della giovane spia.
Circa quattordici anni più tardi, il libro è tornato in libreria in occasione dell’arrivo in Italia della serie dedicata ad Alex Rider, disponibile in esclusiva su Prime Video. Se non vuoi perderti questa nuova serie tratta dai romanzi di Anthony Horowitz ma non sei ancora abbonato alla piattaforma, devi sapere che Prime Video è compresa nel prezzo del servizio Prime. Se non hai mai provato il servizio, per te Amazon Prime è gratis per un mese, e se sei uno studente puoi usufruire della promozione a te dedicata, Prime Student.
Puoi abbonarti ad Amazon Prime Video qui.
Alex Rider di Anthony Horowitz
Primo volume della saga letteraria scritta da Anthony Horowitz, Alex Rider è stato pubblicato per la prima volta nel 2000 e ha ottenuto così tanto successo da divenire, qualche anno più tardi, un film con Alex Pettyfer nei panni del protagonista. Ora, Alex Rider è tornato sugli scaffali delle librerie in una nuova veste, uscita il 12 novembre 2020, edita da Fanucci Editore nella collana Time Crime.
Puoi acquistare la tua copia di Alex Rider qui:
[Acquista Alex Rider su La Feltrinelli]
- Editore: Time Crime
- Autore: Anthony Horowitz
- Collana:
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2020
- Horowitz, Anthony (Autore)
La trama di Alex Rider
Il primo volume della serie scritta da Anthony Horowitz racconta le vicende di un ragazzo che, in seguito al misterioso omicidio di suo zio, scopre che quest’ultimo era in realtà una spia del governo britannico. Ora che l’uomo è morto, però, il capo dei servizi segreti vuole che sia proprio il ragazzo a prendere in mano la sua missione, indagando sui creatori dello Stormbreaker. Travestendosi da nerd esperto di computer, il giovane si infiltra nella fabbrica e viene presto trascinato in un’avventura straordinaria e allo stesso spaventosa, che lo vedrà faccia a faccia con uomini senza scrupoli.