Billie Eilish biografia libro

Scopri la storia di Billie Eilish nell’accurata biografia 100% unofficial “Billie Eilish – La Storia, La Musica, Il Mito”. Disponibile in tutte le librerie e online.

Billie Eilish – classe 2001 di Los Angeles – si è fatta conoscere nel 2016 con il singolo “Ocean Eyes” diventato virale su Spotify e ha raggiunto il successo nel 2019 con l’album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, trainato dai singoli “When the Party’s Over”, “Bury a Friend” e “Bad Guy”.

In “Billie Eilish – La Storia, La Musica, Il Mito” scoprirai tutto il percorso di questa giovane cantante che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, trasformandosi in breve tempo in un’indiscussa icona della musica.

Il libro 100% unofficial è disponibile su Team World Shop, dove trovi anche il suo primo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. Trovi il libro di Billie Eilish anche su Amazon.

Il libro italiano su Billie Eilish: trama

Nel 2015 Billie Eilish e suo fratello Finneas scrivono, suonano e registrano nella loro camera a Los Angeles una canzone. Caricata su internet, in pochissimo Ocean Eyes diventa un successo e i due ottengono un contratto con un’importante casa discografica. Nasce così il fenomeno di Billie Eilish, giovanissima ma capace di convincere la critica e conquistare milioni di fan che vedono in lei un indiscusso punto di riferimento.

Questa è la storia di una ragazza dal talento eccezionale, dell’artista che ha scosso il panorama musicale con un disco unico e uno stile personalissimo.

DETTAGLI LIBRO

Titolo: Billie Eilish. La Storia, La Musica, Il Mito.
Numero pagine: 180
Lingua: Italiano
Prezzo di copertina: 14,00€
Data di uscita: 29 ottobre 2019
Editore: Fabbri Editori

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.