Nella buona e nella cattiva sorte – Marina Di Guardo. Tutto sul nuovo libro thriller di Marina Di Guardo, “Nella Buona e nella cattiva sorte“. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Scrittrice italiana specializzata in romanzi thriller, Marina Di Guardo è tornata in libreria con il suo quinto romanzo: Nella Buona e nella Cattiva sorte. Della stessa scrittrice possiamo trovare anche: L’inganno della seduzione, Non mi spezzi le ali, Com’è giusto che sia e La memoria dei corpi.

Marina Di Guardo è conosciuta anche per essere la mamma di Valentina, Francesca e Chiara Ferragni.

Nella buona e nella cattiva sorte di Marina Di Guardo

Quinta opera di Marina Di GuardoNella buona e nella cattiva sorte è un libro di genere thriller edito da Mondadori, uscito in tutte le librerie fisiche e online, in cartaceo e in ebook, il 24 novembre 2020.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del libro Nella Buona e nella Cattiva sorte, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Nella buona e nella cattiva sorte su IBS]

[Acquista Nella buona e nella cattiva sorte su La Feltrinelli]

[Acquista Nella buona e nella cattiva sorte su Mondadori Store]

Nella buona e nella cattiva sorte
  • Di Guardo, Marina(Autore)

Il romanzo è disponibile anche su Amazon Audible.

La trama di Nella buona e nella cattiva sorte di Marina Di Guardo

Nella buona e nella cattiva sorte di Marina di Guardo segue le vicende di Irene, un’illustratrice di talento che da anni vive ostaggio di suo marito Gianluigi, un uomo violento ed estremamente geloso. Irene è convinta di meritare il modo in cui l’uomo la tratta, ma un giorno, grazie all’aiuto di una sua amica, la ragazza trova il coraggio di reagire e di scappare insieme a sua figlia, Arianna, per rifugiarsi nel paesino in cui è cresciuta insieme ai suoi genitori e dove questi ultimi le hanno lasciato in eredità una casa.

La sua fuga, però, non va come sperato e suo marito riesce a trovarla in breve tempo, minacciandola e ordinandole di tornare a casa. Nonostante Irene non sia certa di farcela e sia sull’orlo di cedere e tornare da quell’uomo violento con il quale ha condiviso parte della sua vita, degli inaspettati alleati riescono a dissuaderla: i suoi nuovi vicini di casa. Ma anche stavolta qualcosa di oscuro minaccia la serenità di Irene che cerca disperatamente di rimettere insieme i pezzi della sua vita, anche se un violento omicidio cambia ogni cosa.

La copertina di Nella buona e nella cattiva sorte di Marina Di Guardo

Ecco la copertina del libro di Marina Di Guardo, Nella buona e nella cattiva sorte:

Nella buona e nella cattiva sorte di Marina Di Guardo copertina

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.