Morte di una cheerleader. Riverdale – Micol Ostow. Tutto sul nuovo libro tratto dalla serie di genere teen drama di successo, Riverdale. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.
Scritto da Micol Ostow, Morte di una cheerleader è il quarto libro ispirato alla serie tratta dai fumetti Archie Comics, Riverdale. Attualmente composta da quattro volumi, tutti curati da Micol Ostow che ha scritto anche altri romanzi ispirati alle serie televisive, oltre Morte di una cheerleader la saga comprende: Riverdale – Il giorno prima, Riverdale – Fuga dalla città e Riverdale – L’albero dei delitti. Scopri qui tutti i libri tratti dalla serie Riverdale.
Morte di una cheerleader – Riverdale di Micol Ostow
Edito da Mondadori, Morte di una cheerleader è il quarto volume della serie ispirata alle vicende raccontate nella serie TV Riverdale, che vede Archie, Betty, Jughead e Ronnie sempre alle prese con nuovi misteri e nuove avventure. Scritto, come i precedenti volumi, da Micol Ostow, Morte di una cheerleader è disponibile in tutte le librerie fisiche e online, sia in cartaceo che in ebook dal 19 gennaio 2021.
Se vuoi leggere questo nuovo libro ispirato alla famosa serie TV di successo, Riverdale, ecco dove puoi trovarlo:
[Acquista Morte di una cheerleader – Riverdale su IBS]
[Acquista Morte di una cheerleader – Riverdale su La Feltrinelli]
[Acquista Morte di una cheerleader – Riverdale su Mondadori Store]
- Editore: Mondadori
- Autore: Micol Ostow , Aurelia Di Meo
- Collana: Chrysalide
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2021
- Ostow, Micol(Autore)
La trama di Morte di una cheerleader – Riverdale di Micol Ostow
Morte di una cheerleader vede Betty, Ronnie, Cheryl e il resto delle Vixen fuori città per trascorrere un weekend tranquillo, ma quando arrivano a destinazione scomprono di non essere le uniche ad aver organizzato un ritiro in mezzo alla natura: anche le cheerleader della Greendale e della Stonewall Prep sono lì. Durante il campeggio, fatti raccapriccianti iniziano a verificarsi uno dopo l’altro, e Ronnie e Betty decidono di investigare per vederci chiaro, soprattutto nel momento in cui una delle cheerleader rischia di morire annegata nel lago. Rimasti soli a Riverdale, intanto, i ragazzi organizzano una notte di poker al locale di Veronica, La Bonne Nuit, ma durante la serata la corrente salta e quando tutto torna alla normalità i soldi sono spariti. Tutto porta a credere che il ladro si nasconda tra i presenti, ma chi può aver fatto una cosa simile?
Dove vedere Riverdale in streaming
Se vuoi guardare Riverdale in streaming devi sapere che attualmente la serie è disponibile su Netflix e Amazon Prime Video.
Per guardare Riverdale sulle due piattaforme è necessario sottoscrivere un abbonamento. Scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.
Se ti piacerebbe vedere Riverdale su Prime Video ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
Iscriviti qui ad amazon prime video