Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan, il romanzo ufficiale di “Love Is in The Air” (titolo originale Sen Çal Kapımı), è disponibile nelle librerie italiane, in formato fisico e digitale, dal 18 gennaio 2022, edito da Mondadori. Ecco sinossi e dove acquistarlo.
Scritto da autori vari, il romanzo porta tra le pagine la storia raccontata nella nota commedia romantica di produzione turca, in onda da maggio 2021 su Canale 5, che vede Hande Erçel e Kerem Bürsin nei panni dei protagonisti. La serie è disponibile su Mediaset Infinity.
Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan data di uscita
Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan è disponibile in tutte le librerie, sia in formato fisico che eBook, dal 18 gennaio 2022.
Se vuoi acquistare la tua copia del romanzo ufficiale di “Love Is in The Air“, ecco dove puoi trovarla:
- Acquista Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan su IBS
- Acquista Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan su La Feltrinelli
- Acquista Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan su Mondadori Store
- Acquista Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan su Libraccio.it
La sinossi di Love Is in the Air: La favola di Eda e Serkan
Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata dalla casa editrice:
Eda Yildiz sognava di studiare in Italia e diventare un architetto paesaggista, ma ha dovuto lasciare l’università: la retta è troppo costosa e inspiegabilmente la sua borsa di studio, finanziata dal grande architetto Serkan Bolat, è stata ritirata. Ora Eda aiuta la zia nel suo negozio di fiori e detesta Serkan, che ritiene responsabile del proprio fallimento. Ma quando lo incontra, proprio nell’aula magna dell’ateneo durante un discorso agli studenti, scopre che, oltre a essere un uomo freddo, arrogante e ossessionato dal lavoro, è anche malinconico e affascinante.
Per una catena di eventi fortuiti, Eda si trova a seguire Serkan fino alla festa di fidanzamento della sua ex, la bellissima PR Selin, e ad accettare un bizzarro accordo: dovrà far finta di essere la sua fidanzata per due mesi, al solo scopo di separare Selin dall’uomo che sta per sposare. In cambio, lavorerà per lui e guadagnerà una chance di andare in Italia.
Vivendo insieme, giorno dopo giorno, il confine tra realtà e finzione si fa sempre più sottile. In poco tempo Eda si ritrova perdutamente innamorata del famoso architetto, che dietro quella sua corazza all’apparenza impenetrabile lascia intravedere un animo sensibile. Piano piano, anche Serkan rimane rapito dalla ragazza dei fiori, fino al punto di aprirsi al mondo solo con lei, solo per lei. Ma un segreto della famiglia Bolat, che coinvolge la tragica morte dei genitori di Eda, potrebbe essere l’inizio della fine…