Offline è il primo volume della storia nata dalla penna della scrittrice italiana conosciuta con lo pseudonimo di Fannie Heather, che porta tra le pagine romance, mystery ed elementi cyber.

Nata nel 2000, l’autrice ha fatto il suo esordio su Wattpad all’età di soli 15 anni, dove questa storia ha avuto modo di farsi conoscere e amare per la prima volta.

Offline di Fannie Heather

Offline di Fannie Heather è disponibile in tutte le librerie italiane dal 31 maggio 2022, in versione fisica ed ebook, edito da Sperling & Kupfer.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Fannie Heather, ecco dove puoi trovarlo:

https://www.instagram.com/p/CeEgb83tyHc/

La sinossi di Offline

«Lui era come me, l’avevo capito fin dal primo momento.»

Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra – Ginger – Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l’anima. La Glasberry Academy, un’accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un’occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero? Dopo aver conquistato i cuori delle lettrici su Wattpad, dove ha raggiunto oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni, approda finalmente in libreria il primo volume di OFFLINE, l’amatissima storia di Fannie Heather che unisce con maestria romance, mystery ed elementi cyber.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.